registrazione cambio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max_mtb

Biker novus
14/2/06
14
0
0
56
fucecchio.(fi)
Visita sito
Ho una bici nuova di 1 mese e sono schizzato in fossa piegando il deragliatore dietro.
ho fatto registrare il cambio e mi sono accorto che le ultime 3 non entrano bene l'ostesso sia della moltiplica centrale che qul grande vorrei imparare aregistrarlo da solo ma non sò come possa fare .il cambio è unxt xtrdietro del 2006.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
1. verifica non sia storto il forcellino, probabilmente la botta lo ha leggermente piegato, in tal caso cambialo.

2. se il forcellino è ok verifica che la gabbia sia dritta ed allineata, ovvero perfettamente verticale ed in linea con la coroncina su cui sono catena e comando cambio.
se la gabbia è piegata la puoi raddrizzare a mano. se è da allineare usi il registro che c'è sul deragliatore.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo