Regisella telescopico scott genius lt 2014

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Il regisella della mia Scott genius lt 2014 da 125 mm mi sta facendo diventare scemo. All'inizio ho notato che quando premo il tasto del comando remoto poi rimane mollo e non torna nella sua sede. Adesso succede che la sella non rimane alzata ma si abbassa ogni volta che mi siedo. Smanettando ho ottenuto come risultato che la sella si è bloccata ma non risaliva più. Ora risale ma ci mette una vita. Cosa devo controllare? Non so proprio dove mettere le mani [emoji17]

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
 

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Se il comando è via cavo direi di verificare e al massimo sostituire le guaine... Se il cavo scorre male il tasto non ritorna e la molla del reggisella potrebbe non essere così carica da richiamare il cavo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Prova a cercare qualche olio a base di paraffina... Ma se lo devi acquistare non so se ti costi meno che cambiare guaina e cavo (se te lo riesci a fare da te)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Non saprei se va bene e in ogni caso converrebbe darlo sull'intera lunghezza per cui avresti comunque almeno da sfilarlo col rischio che ti si sfilacci l'estremità ...

Ma fammi capire hai l' olio per la forcella, per cui immagino che ti fai la manutenzione da solo, e non ti vuoi cimentare con una guaina? :-0

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo