Bella storia Argentera DH!
1° perchè mi sento quasi un local, dato che la pista si snoda sulle linee che normalmente surfo in fresca con la tavola (grazie al Gas, che è padrun ed ca').
2° la pista è fantastica, nonostante la lunghezza importante.
Sono arrivato ultimo... e chi se ne frega!
Non sono riuscito a fare una discesa dall'inizio alla fine senza fermarmi... e chi se ne frega!
Troooppo goduto per pensare ai particolari
Volevo ringraziare i fratelli Zampieri, per i 1000 + 1 consigli e per l'evento (soprattutto) e tutti quelli che mi han convinto a fare la gara, nonostante i miei dolorucci, in particolar modo quel razzo di Mattia Arduino che mi ha spronato verso la decisione finale.
Peccato che in prima manche il tendicatena mi abbia costretto ad un sideflip + perdita di tempo notevole e che nella seconda abbia deciso di fare ginnastica artistica nelle pietre, se no in 7.30 ci entravo (che è comunque un po' sopra i miei canoni), ma chissene, per qualche giorno i lividi mi terranno vivo il ricordo della gara :-P
Per la cronaca: stasera facevo il galletto al Polar con solo il ghiaccio sotto la mano, ma ora ho il polpaccio sinistro che è praticamente tutto viola e 7/8 lividi sparsi qua e la' che non avevo visto oggi. Il polpaccio è veramente figo, sembra tatuato, avessi una macchina gli farei una foto
Dimenticavo, il ringraziamento più grande va' a tutti quelli che non sono venuti, eravamo pochissimi, è vero, ma che atmosfera!