Regionale DH ad Argentera

Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
Argentera fa comune ed è in Valle Stura, in provincia di Cuneo.

http://maps.google.it/maps?sourceid...08IT209&q=argentera&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Il bike park è aperto da circa un mese e la pista di downhill è permanente, quindi già agibile.
E' piuttosto lunga (oltre 6') quindi per la gara verrà ridotta ma non so dirvi di preciso come. Probabilmente si taglierà un breve tratto della parte superiore, che si farà di trasferimento. La risalita è in seggiovia.

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Sì appunto..:nunsacci:come ci si arriva...

Andrea Gas...tu ci sei vero..??? e scausacan..? Facciamo un pò di numero... forza ragazzi..!!! Riempiamo argentera..!!!!

Il posto e' bellissimo...e il tracciato e' veramente entusiasmante!!!!
Una di quelle piste dove si impara veramente a guidare... Bella e divertente!
Poi si mangia bene al cafe'...all arrivo...
Ci vediamo il 30 ...!!!

Da cuneo per per demonte...poi vinadio...per argentera...la seggiovia si vede dopo bersezio...sulla sinistra aperta tutti i weekend!!!!

Andrea Gas...tu ci sei vero..??? e scausacan..? Facciamo un pò di numero... forza ragazzi..!!! Riempiamo argentera..!!!!

Il posto e' bellissimo...e il tracciato e' veramente entusiasmante!!!!
Una di quelle piste dove si impara veramente a guidare... Bella e divertente!
Poi si mangia bene al cafe'...all arrivo...
Ci vediamo il 30 ...!!!

Da cuneo per per demonte...poi vinadio...per argentera...la seggiovia si vede dopo bersezio...sulla sinistra aperta tutti i weekend!!!!

Io dovrei esserci..il gas deve esserci in quanto deve insegnare a tutti come vanno baciati i lemuri.. e non solo:))

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
In quanto limonatore di Lemuri professionista ci sarò!!

Oggi ero su la pista è bellissima e dura tipo Prali, un po' meno spacca braccia e qualche pietra in meno (anche se oggi ho bucato due volte...)

Consiglio a tutti di partecipare!!! W la valle Stura!

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
mi hanno posticipato un evento e sono libero il 30, mi mandi il tuo numero o quello degli organizzatori che mi propongo?
danke
Ugo

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
DARIO!!!
azzz che peccato...proprio in quel week end ho il mondiale master a praloup...però fammi pensare...la gara del mundialito è il sabato...
potrei venire li sabato sera e fare la gara lad argentera la domenica...hmmmm...fammici pensare...
ciao scemo pagliaccio

Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
DARIO!!!
azzz che peccato...proprio in quel week end ho il mondiale master a praloup...però fammi pensare...la gara del mundialito è il sabato...
potrei venire li sabato sera e fare la gara lad argentera la domenica...hmmmm...fammici pensare...
ciao scemo pagliaccio

Bella Andre, è una buona idea, strano che venga da te...
Eff sono meno di 50 km.
Allora vieni? Non farti pregare

X UGO
scusa ma il n° che ti ho mandato in mp è sbagliato, chiama pure Livio al numero che trovi poco sopra ;-)

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Ho sentito Emiliano ora.
La seggiovia sarà in funzione da sabato, per le prove.
Domenica mattina sarà comunque possibile provare il percorso fino all'ora di pranzo.
Calcola che la risalita è di circa 17-18', in 2 h se nn hai imprevisti fai 5 giri.

Grazie per le info, ma quindi chi volesse provare il tracciato prima di sabato, ad esempio venerdì non troverebbe gli impianti funzionanti?

Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
No gli impianti sono aperti solo il sabato e la domenica

Non sono chiaramente io il responsabile dell'orario di apertura degli impianti, sto solo dando una mano a fare girare la voce riguardo ad una gara che è stata allestita al di fuori dei calendari prefissati, su di un percorso ultimato e completamente fettucciato , da circa due mesi.

Per Argentera è il primo anno di attività con le mtb, si è partiti in punta di piedi solo per non fare il fatidico passo più lungo della gamba.
Visti i primi entusiastici consensi riguardo al tracciato ed alla location, si è pensato di procedere già quest'anno con un sorta di prova generale, una gara di regionale in vista di possibili maggiori impegni futuri.

E questo è quanto... ;-)

monexx

Biker novus
1/5/09
34
8
0
cuneo
Visita sito
Non sono chiaramente io il responsabile dell'orario di apertura degli impianti, sto solo dando una mano a fare girare la voce riguardo ad una gara che è stata allestita al di fuori dei calendari prefissati, su di un percorso ultimato e completamente fettucciato , da circa due mesi.

Per Argentera è il primo anno di attività con le mtb, si è partiti in punta di piedi solo per non fare il fatidico passo più lungo della gamba.
Visti i primi entusiastici consensi riguardo al tracciato ed alla location, si è pensato di procedere già quest'anno con un sorta di prova generale, una gara di regionale in vista di possibili maggiori impegni futuri.

E questo è quanto...

Non volevo fare polemiche ho scritto solo l'orario tutto qui
Ps Dario sai chi sono vero ci siamo visti ieri pom da tuo fratello hai smontato la portiera del mezzo :hahaha:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo