Reginetta Enduro / All Mountain

La Reginetta Enduro 2006?

  • Cannondale Prophet

    Voti: 0 0,0%
  • Ellsworth Moment

    Voti: 0 0,0%
  • Rocky MNT Slayer

    Voti: 0 0,0%
  • Santa Cruz Nomad

    Voti: 0 0,0%
  • Scott Ransom

    Voti: 0 0,0%
  • Specialized Enduro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
anch'io sono di parte avendo una prophet, ma l'ho votata xchè mi ha entusiasmato come all mountain....nel senso che, nonostante il mio allenamento pressochè nullo (ho ripreso ad andare in mtb a novembre dopo 15 anni!) sono riuscito, senza fatica, a pedalare in salita....Selvino sabato e M.te di Nese stamattina...! anche in discesa si è comportata egregiamente (non avevo dubbi) nel senso che, essendo un ex motoregolarista almeno in discesa sapevo di avere
my.php
[/URL][/IMG] una certa dimestichezza....mentre la mia paura era quella di prendere una bici con cui non sarei riuscito a fare le salite classiche della bergamasca, zona in cui conto di uscire prevalentemente, io la prophet l'ho comprata la vigilia di natale, e, prima di questa scelta avevo preso in considerazione anche altre marche tipo: santac. nomad....specy enduro...ktm caliper 36....c'dale gemini ecc. modelli che però mi sembravano più pesanti e impegnativi e più votati ad un uso freeride più estremo.....magari tra qualche tempo quando avrò più "birra" nelle gambe potrei ripensarci...per ora mi basta e avanza questa!
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
tra le 'papabili' del sondaggio avrei visto bene anche la GARY FISHER FAT POSSUM. A mio avviso, assieme a Nomad e Slayer, propone qualcosa di 'meno visto', almeno dal punto di vista estetico se non tecnico
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
monorotula ha scritto:
Che vuol dire reginetta? Io ho votato nomad perchè me la immagino la più desiderata, ma a livello di vendite non ci sarà storia, la enduro farà sfracelli.
Reginetta nel senso della bici superpiù del 2006: la più desiderata o (se preferite) la meglio riuscita dal punto di vista tecnico...
Questo topic è un pretesto per parlare della (o delle) bici che vorremmo della bici che consideriamo migliore...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Anch'io ho votato Enduro: non so se come contenuti tecnici sia veramente migliore delle altre, ma, a parte che mi piace parecchio, mi sembra al primo posto per il rapporto qualità/prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo