reggisella tranzx

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.551
1.102
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
a 246 euro e' decisamente caro a bestia.

Di solito i reggisella tranzx stanno dai 150 ai 200 euro.. cerca meglio ;)



Per il resto e' un normale reggisella telescopico di fascia medio-bassa che se non hai esigenze particolari va piu' che bene.

Alternative simili:


buono shopping!
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Dani3le84

Biker novus
13/1/20
40
1
0
40
monsampolo
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
a 246 euro e' decisamente caro a bestia.

Di solito i reggisella tranzx stanno dai 150 ai 200 euro.. cerca meglio ;)



Per il resto e' un normale reggisella telescopico di fascia medio-bassa che se non hai esigenze particolari va piu' che bene.

Alternative simili:


buono shopping!
grazie, a quella cifra 250 300 cosa posso trovare di affidabile ?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Con 300 euro ne trovi tanti
DT swiss
Rock Shox
SDG
tanto per avere qualche riferimento
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il mio tranzx è finito sul muletto, preso 5 anni fa, usato su due bici, cambiato più volte il cavetto interno, parapolvere maciullato, però funziona perfettamente, meglio del One Up che ho sulla bici ammiraglia, che ha un comando più duro.
 

Dani3le84

Biker novus
13/1/20
40
1
0
40
monsampolo
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Con 300 euro ne trovi tanti
DT swiss
Rock Shox
SDG
tanto per avere qualche riferimento
Ciao mi hanno consigliato questo,sa ne pensi? https://www.tradeinn.com/bikeinn/it...PeWTkya-uAX5331LTeoaAvyfEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
  • Mi piace
Reactions: Dani3le84

Dani3le84

Biker novus
13/1/20
40
1
0
40
monsampolo
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Durata e prestazioni
il reverb lo ho avuto su una bici, fa quello che deve fare, il grande limite è il comando idraulico che richiede più cure (spurgo) rispetto al più semplice comando a filo ma permette di regolare la velocità di salita.
ho il diametro da 27.2 quindi la scelta è abbastanza limitata
Con 300 euro ne trovi tanti
DT swiss
Rock Shox
SDG
tanto per avere qualche riferimento
ciao riprendendo il discorso,il mio diametro è di 27.2 e la scelta è abbastanza limitata,vorrei avere un escursione di almeno 100 mm altrimenti il gioco non vale la candela,ho trovato questo reggisella vado tranquillo?https://www.probikeshop.it/reggisel...yAqX4W6B_-ahqLTd4IwCStyIs5LXYGGcaAseaEALw_wcB
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.452
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io l'avevo ordinato ma mi è arrivato con lo stelo segnato è l'ho restituito. Poi ho preso il brandx ascent per meno della metà.
Il lev è bello e leggero, ricordati che è senza comando, devi prenderlo a parte.
Se lo prendi quando ti arriva controlla lo stelo...magari ti rifilano quello che ho restituito.
 

Dani3le84

Biker novus
13/1/20
40
1
0
40
monsampolo
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Io l'avevo ordinato ma mi è arrivato con lo stelo segnato è l'ho restituito. Poi ho preso il brandx ascent per meno della metà.
Il lev è bello e leggero, ricordati che è senza comando, devi prenderlo a parte.
Se lo prendi quando ti arriva controlla lo stelo...magari ti rifilano quello che ho restituito.
grazie mille
 

nicox.benve

Biker popularis
8/8/14
88
21
0
Verona
Visita sito
Bike
Olympia Iron NXE 2019 - Guerciotti Greto
Durata e prestazioni

ho il diametro da 27.2 quindi la scelta è abbastanza limitata

ciao riprendendo il discorso,il mio diametro è di 27.2 e la scelta è abbastanza limitata,vorrei avere un escursione di almeno 100 mm altrimenti il gioco non vale la candela,ho trovato questo reggisella vado tranquillo?https://www.probikeshop.it/reggisel...yAqX4W6B_-ahqLTd4IwCStyIs5LXYGGcaAseaEALw_wcB
Questo dovrebbe avere il passaggio cavi esterno al telaio...mentre il primo che hai postato ha il passaggio interno...
meglio prima chiarire questo punto...
 

Dani3le84

Biker novus
13/1/20
40
1
0
40
monsampolo
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Questo dovrebbe avere il passaggio cavi esterno al telaio...mentre il primo che hai postato ha il passaggio interno...
meglio prima chiarire questo punto...
questo dovrebbe avere il passaggio dei cavi interno se non sbaglio,il comando e il cavo va acquistato a parte
saresti cosi gentile e paziente di indicarmi il cavo e comando da acquistare a parte?
grazie
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.452
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il cavo te lo danno ti manca il comando, se hai la mono è questo

 

Classifica mensile dislivello positivo