Salve, spero di non aver sbagliato sezione. Ho acquistato un reggisella telescopico passaggio cavi interno, solo dopo mi sono accorto di non avere la predisposizione. Secondo voi è possibile fare il foro nel telaio? La mtb è in alluminio. Grazie
Il buco in questione serve per evitare che nel telaio rimanga umidità. Potresti mettere un copriguaina internamente e farci passare i solo filo nudo, poi nei guidavano successivo metti un secondo copriguaina ermetico e riprendi con la guaina fino al manubrio.Alla basel del movimento centrale c'è un piccolo foro ma non abbastanza grande per far entrare una guaina, mentre nei guidacavi sotto il tubo ho 3 spazi, 2 occupati da freno e cambio e l'altro libero. Anche io ho pensato al foro del portaborracce. Potrei secondo voi lasciare il cavo senza guaina? nel senso arrivo con la guaina sino a sotto il movemtno centrale e da li farei entrare solo il cavo sino al reggisella
Quello del cambioDomanda: ma il cavo del telescopico che sezione ha?
Devo prendere quello con la guaina piccola tipo del cambio o quello grande per i freni tipo bdc?
è normale che la pressione aumenti perché l'aria si comprime quando lo abbassi.premetto che non ho mai avuto un telescopico prima, ho da poco preso un onoff da 125, come funzionamentonem e componenti mi pare come i classici brand x, tranz ecc scorre e sale bene ma verso il fine corsa inferiore è leggermente duro negli ultimi centimetri come se auemtasse la pressione, è normale?
Si da seduto nessun problema e facendo le prove con la mano verso il basso era ostico.è normale che la pressione aumenti perché l'aria si comprime quando lo abbassi.
Averti mento il fenomeno quando il telescopico è di qualità superiore, ma non ti preoccupare perché con un colpo di natiche abbassi tutto!
sì, tutto normale!Si da seduto nessun problema e facendo le prove con la mano verso il basso era ostico.