Reggisella telescopico

gio1995

Biker novus
22/5/16
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Ho una mtb btwin 580 con diametro reggisella 29.8mm.. Avevo l intenzione di mettere un reggisella telescopico ma del diametro della mia bici non ci sono... Cosa mi consigliate?? Dite di metterlo data la spesa abbastanza elevata o di aspettare 1-2 anni quando prenderô una bici nuova?? Faccio principalmente cross country ed enduro... Delle volte all mauntain..
Grazie a tutti
Giorgio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti,
Ho una mtb btwin 580 con diametro reggisella 29.8mm.. Avevo l intenzione di mettere un reggisella telescopico ma del diametro della mia bici non ci sono... Cosa mi consigliate?? Dite di metterlo data la spesa abbastanza elevata o di aspettare 1-2 anni quando prenderô una bici nuova?? Faccio principalmente cross country ed enduro... Delle volte all mauntain..
Grazie a tutti
Giorgio

Quando ci assale la voglia di innovazione della propria bici con upgrade difficilmente ci si puo' rinunciare,...
Premettendo che in rapporto al costo della tua bici ,un reggisella telescopico e' quasi piu' caro della intera bici...
Ma comunque per il diametro esistono inserti riduttori ,pero' puoi ridurre il diametro ma non aumentarlo,che con modica spesa ti permettono di poterlo montare :www.fuorisella.it/riduttore-reggisella-varie-misure.html
Tutto al piu' potresti optare per uno economico del tipo http://www.fuorisella.it/ks-e-ten-remote-reggisella-telescopico.html
Ma sempre di qualita' ,...
in alternativa ne hai anche di meccanici al di sotto dei 100,00€ ,e puoi trovarne diverse sui vari e-shop ,ovviamente questi ultimi non hanno il comando a manubrio perche' adottano una leva sottosella che permette la variazione di altezza .
Se poi hai in progetto di cambiare la attuale bici allora non ti resta che rimandare l'acquisto.
 

gio1995

Biker novus
22/5/16
2
0
0
Visita sito
Non capisco perché etichettare quel che si fa... Enduro dubito tu lo faccia con una 580

Inviato da Verizon Droid turbo
Ringrazio Francesco per la risposta , chiedo invece al signor checo che se deve commentare criticando quello che uno dice di fare senza manco dare una risposta a quello che si chiede puo tranquillamente evitare di farlo risparmiando commenti inutili.
Grazie
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ringrazio Francesco per la risposta , chiedo invece al signor checo che se deve commentare criticando quello che uno dice di fare senza manco dare una risposta a quello che si chiede puo tranquillamente evitare di farlo risparmiando commenti inutili.
Grazie
Beh in base all utilizzo che uno fa della bici certi reggisella sono più indicati di altri, tenendo conto anche del prezzo.
Poi per me puoi dire che fai anche downhill con frontino, non saresti certo il primo (a dirlo)

Inviato da Verizon Droid turbo
 
  • Mi piace
Reactions: meti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo