Reggisella telescopico YEP uptimizer 2.0

Mutant

Biker ultra
24/9/10
674
330
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ciao
Nello specifico non conosco quel reggisella
Ma i problemi possono essere principalmente 2
Ho ha la cartuccia del idraulica/aria scarica o danneggiata
Come detto il tuo nello specifico non lo. Conosco ma mi pare avesse una valvola tipo quella della forcella da poter gonfiare per dare pressione al reggisella
Comunque se cerchi sicuramente trovi informazioni su come fargli manutenzione su YouTube
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Buongiorno, ho un problema con la versione ST 2.0, in pratica la sella scende appena ci poso il sedere. Ho contattato il venditore, nell'attesa se qualcuno ha la soluzione ne sarei felice , grazie.
Mandalo in assistenza, deve essere revisionato e spurgato. Operazione che deve essere fatta da loro. Di solito sono veloci, lo mandi in un laboratorio sito in Milano e in circa una settimana te lo rendono. Per una cifra molto modesta. Sul forum trovi anche delle discussioni specifiche.
 
Ultima modifica:

RoScar

Biker popularis
21/5/16
65
2
0
Visita sito
Grazie della risposte.
Nel frattempo mi ha risposto anche il signor Andrea, che mi ha suggerito di staccare il cavo dal reggisella per vedere se se rimane bloccato o meno e iln effetti non scende più. Ora immagino che debba rimontare il tutto ... nel caso peggiore vedo di mandarlo in assistenza , grazie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mutant

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo