reggisella telescopico x rockrider 6.5 '13

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Buonasera a tutti,
sapreste dirmi dove posso trovarlo che ho cercato un po su internet ma non sono riuscito a trovare niente...è possibile che non lo facciano?? ( 29,8 mm di diametro, 350 mm di lunghezza )
GRAZIE!!

Il problema delle Decathlon è il diametro poco diffuso.

Una soluzione è mettere un riduttore (TIPO QUESTO) abbinato ad un telescopico da 27,2 (TIPO QUESTO).

Riguardo la lunghezza devi controllare quanto inserimento hai, comunque non dovresti avere problemi.

o-o
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Il problema delle Decathlon è il diametro poco diffuso.

Una soluzione è mettere un riduttore (TIPO QUESTO) abbinato ad un telescopico da 27,2 (TIPO QUESTO).

Riguardo la lunghezza devi controllare quanto inserimento hai, comunque non dovresti avere problemi.

o-o



Ogni volta che mi viene ricordata questa cosa mi sale il sangue al cervello.

Ma del resto questi sono compatrioti di Voltaire, quello che avrebbe fatto qualunque cosa per consentire a ognuno di sparare la propria stronzata galattica.
Come l'idea di un tubo verticale da 29.8, per esempio.
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Scusate ragazzi per essere sicuro prima di acquistare per la mia 6.5 . Dite di prendere dal primo link un riduttore misura 29.8 e poi comprare un telescopico da 27,2 ??? Ho capito bene o sta sbagliando qualcosa??
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Scusate ragazzi per essere sicuro prima di acquistare per la mia 6.5 . Dite di prendere dal primo link un riduttore misura 29.8 e poi comprare un telescopico da 27,2 ??? Ho capito bene o sta sbagliando qualcosa??


Esatto.
Se la misura "standard" di Decathlon è 29.8 questa, temo, sia l'unica soluzione.

Ricapitolando un riduttore 29,8>27,2.
Telescopico da 27,2.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo