Reggisella telescopico wireless..

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Buon giorno.. sto cercando di alleggerire la mia scott spark da trail 120 120 di escursione.. mi e balzata in mente un idea.. siccome nei giri che faccio spesso non è necessario il telescopico stavo pensando di sostituire il mio attuale telescopico con uno wirless.. ora monto un telescopico fox 125.. sostituendolo con uno reggisella fisso in carbonio quanto si può guadagnare?? E sapete consigliarmi un reggisella wirless? Il diametro è 31.6
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Buon giorno.. sto cercando di alleggerire la mia scott spark da trail 120 120 di escursione.. mi e balzata in mente un idea.. siccome nei giri che faccio spesso non è necessario il telescopico stavo pensando di sostituire il mio attuale telescopico con uno wirless.. ora monto un telescopico fox 125.. sostituendolo con uno reggisella fisso in carbonio quanto si può guadagnare?? E sapete consigliarmi un reggisella wirless? Il diametro è 31.6
Wireless hai poca scelta esistendo solo il RS reverb axs..c'era anche un vecchio magura di cui mi sfugge il nome ma non ha preso piede

Per qua ti riguarda il reggisella fisso rispetto al tuo Fox,puoi togliere comodamente almeno 400gr
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Se vuoi risparmiare peso,passare ad un telescopico wireless non è la mossa giusta.
Passare ad uno fisso sicuramente tiri giù peso ma se hai una bici da Trail e non usi il telescopico forse la bici non la stai usando per quello che è nata.
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
Se vuoi risparmiare peso,passare ad un telescopico wireless non è la mossa giusta.
Passare ad uno fisso sicuramente tiri giù peso ma se hai una bici da Trail e non usi il telescopico forse la bici non la stai usando per quello che è nata.
È una trail marathon... io la uso spesso per giri lunghi tutti sterrati ma che magari non hanno discese esagerate
 

Classifica mensile dislivello positivo