News Reggisella telescopico Vecnum moveLOC per XC e Granfondo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Reggisella telescopico Vecnum moveLOC per XC e Granfondo

7-1600x1067.jpg


La tedesca Vecnum presenza il moveLOC xc: un reggisella telescopico ultraleggero per utilizzo XC e Marathon. 100mm l'escursione, 380 grammi il peso, senza comando remoto. Al momento dovrebbe essere il più leggero sul mercato, stando a quanto dice Vecnum. Tre le posizioni presettate, di cui una intermedia a 40mm da tutto esteso....
Continue reading....
 

Haran

Biker superis
30/8/07
454
184
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Correggetemi se sbaglio, ma sono anni che questi tizi di Vecnum proclamano le loro innovazioni (reggisella con escursioni da 17 e 200, un modello di casco, un regolatore di travel per forcelle), senza che poi le stesse siano MAI state introdotte in commercio.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao. Sei ancora soddisfatto del Vecnum Moveloc?
Di più, soddisfattissimo, montato nel settembre 2016, mai regolato nulla e mai smontato nulla se non la ghiera (2-3 volte in tutto) per mettere un po' di lubrificante.
Leggero, tenero da affondare, veloce ad uscire senza battere in fondo, rispetto ai KS (ne ho 3) e ai Rock Shox, è due spanne sopra.
Peccato che non abbiano anche una versione col cavo interno per le bici attuali.
 

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Di più, soddisfattissimo, montato nel settembre 2016, mai regolato nulla e mai smontato nulla se non la ghiera (2-3 volte in tutto) per mettere un po' di lubrificante.
Leggero, tenero da affondare, veloce ad uscire senza battere in fondo, rispetto ai KS (ne ho 3) e ai Rock Shox, è due spanne sopra.
Peccato che non abbiano anche una versione col cavo interno per le bici attuali.
Bene! sono contento. Grazie mille della risposta.
Approfitto per un'altra domanda: il reggisella sembrerebbe avere un piccolo offset. E' così? Me lo confermi? Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica mensile dislivello positivo