reggisella telescopico specy

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Io l'ho comperato proprio oggi, lo montero' sulla mia nuova bici.
Il diametro del tubo e' da 30.9 uno che lo conosce piu? che bene e' yoda76 e' un bicimeccanico, ogni tanto posta nella sottosezione 29" della sezione xc
Ciao intanto grazie, voglio comprare il reggisella ma sono indeciso tra lo specy o il KS , quando lo usi fammi sapere le tue impressioni.
Ciao Antonio
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ciao intanto grazie, voglio comprare il reggisella ma sono indeciso tra lo specy o il KS , quando lo usi fammi sapere le tue impressioni.
Ciao Antonio
guarda avrei preso proprio il KS pero' ho avuto difficolta' a reperirlo, poi siccome lo specy ce l'avevano in un negozio a 80 km sono andato li' e me lo son portato a casa, l'ho pagato 265 euri, il KS se lo trovi dovrebbe essere sulle 200 o poco meno.
Devo montarlo su una nuova bici, ormai mi mancano solo le coperture
Ciao Walter
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
una domanda:
schiacci e rilasci la leva a manubrio e scende, oppure bisogna tenere la leva schiacciata fino ad abbassamento completato?

grazie e ciao!!!
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
una domanda:
schiacci e rilasci la leva a manubrio e scende, oppure bisogna tenere la leva schiacciata fino ad abbassamento completato?

grazie e ciao!!!


Schiacci e sblocca.

In pratica se sei in assetto da pedalata (il più alto) e vuoi scendere al livello intermedio ---> schiacci e rilasci subito , se vuoi andare al livello più basso --> tieni premuto quell'attimo in più mentre scende.

Chiaramente devi mettere il peso sulla sella.
 
Reactions: endurik

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
@saib:quanto l'hai pagato e dove?grazie..
@gammaray:il KS lo ha preso il mio guru sembola su bike-discount a 179 euro col comando remoto.
ciao

Circa 200eu , ma il prezzo reale non te lo so dire in quanto abbiamo fatto un prezzo unico con la nuova Enduro.

Acquistato a Fino Mornasco (Co) da Cicli Snnopy
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non ho ben capito... siate pazienti e spiegatemi...
lo specialized si può bloccare solo in tre posizioni che determini tu a priori oppure lo puoi bloccare in qualunque posizione tu voglia grazie al comando posto sul manubrio?
il Ks funziona allo stesso modo?
quali i pregi dell'uno e quali quelli dell'altro?
grassie grassie...
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito

Lo Specy si blocca in 3 posizioni Alta,Media,Bassa.
Le posizioni non sono modificabili , non puoi bloccarlo in punti intermedi ma sinceramente non ne vedo la necessità visto che la posizione intermedia consente di passare con più sicurezza gran parte dei passaggi ostici , quella bassa quelli più "delicati".

Per ora il mio command post va benissimo , il KS non l'ho mai provato e non posso dare giudizi.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
come al solito precisi e tempestivi...
quale consigliate tra i due considerando che a me serve col reggisella arretrato?
dove si trovano entrambi a buon prezzo e qual'è il prezzo di ignuno?
grazie ancora
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao non ho capito bene ma le tre posizioni le detemini Tu ?
Grazie
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma allora sono tre posizioni predeterminate quindi non sono io che scelgo a quale altezza l'intermedia a quale l'alta etc. continuo a non capire bene ma forse è il caldo....

l'altezza "ALTA" è l'altezza giusta per pedalare, che regoli con lo sgancio reggisella
l'altezza " BASSA" è 10 cm di meno della posizione da pedalata
l'altezza intermedia.....sarà....la in mezzo......
 

Classifica mensile dislivello positivo