Reggisella telescopico per uso XC: può avere senso?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gypsybiker

Biker popularis
18/6/11
70
0
0
Emilia-Romagna
Visita sito
Ho una front 29 pollici per uso XC amatoriale; non amo i ripidoni ma ho comunque la necessità di imparare a gestire le discese sui miei percorsi.
Ho pensato all’acquisto di un telescopico per agevolare l’apprendimento della tecnica: ho un reggisella con sgancio rapido ma vorrei evitare di abbassarlo manualmente, pena la perdita della corretta regolazione iniziale.
Che ne pensate, visto l’utilizzo? Vorrei anche scongiurare che la sella colpisca lo stomaco qualora la discesa andasse storta.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
X l'uso che ne faccio io mi sono più che sufficenti i numeri sul cannotto x tornare alla regolazione giusta, non facendo gare nei miei giri spendo 30" di tempo x abbassare la sella quando serve ma risparmio peso, assenza di manutenzioni e last but not list un pò di soldi :celopiùg:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo