Reggisella telescopico per Trek Procaliber 9.6

Mandrakone

Biker serius
13/5/22
194
13
0
48
roma
Visita sito
Bike
nessuna
conoscete questo sito, è affidabile?

credo che questo sia solo il reggisella, quale controllo remoto potrei prendere, considerando che sul lato sx ho anche il comando di blocco della forcella? sarebbe comodo uno abbastanza compatto

Mandrakone

Biker serius
13/5/22
194
13
0
48
roma
Visita sito
Bike
nessuna
L'altro giorno sono stato al negozio Trek di Roma Ardeatina e mi hanno proposto due telescopici della Bontrager entrambi da 120, uno più pesante intorno ai 180€ mi pare, e uno ben più leggero a 280€, secondo voi sono buoni prodotti?
Ovviamente io sarei più orientato sul secondo più leggero. 120 bastano come misura?

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.605
9.772
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
L'altro giorno sono stato al negozio Trek di Roma Ardeatina e mi hanno proposto due telescopici della Bontrager entrambi da 120, uno più pesante intorno ai 180€ mi pare, e uno ben più leggero a 280€, secondo voi sono buoni prodotti?
Ovviamente io sarei più orientato sul secondo più leggero. 120 bastano come misura?
Mi chiedo, visto che vuoi mettere telescopico, freni 4 pistoni ecc...non conveniva comprare una bici che avesse già queste cose invece di un frontino?
:roll:

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.233
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Bah.. Io ho avuto il bontrager drop line nella mia trek e dopo 3 anni ho dovuto cambiarlo, in quanto non sono riuscito a trovare la cartuccia di ricambio. Comunque già dopo un anno e mezzo ha cominciato a fare capricci, quindi non lo consiglio. Gli altri modelli non li conosco. Per la cronaca adesso sono passato ad un economico tranz-x e mi sto trovando bene.

Mandrakone

Biker serius
13/5/22
194
13
0
48
roma
Visita sito
Bike
nessuna
Mi chiedo, visto che vuoi mettere telescopico, freni 4 pistoni ecc...non conveniva comprare una bici che avesse già queste cose invece di un frontino?
:roll:
Per i miei giri una front va più che bene, per quanto riguarda invece gli upgrade, ho trovato un affare per la 9.6 che ho preso usata, ma praticamente nuova, ho risparmiato subito e poi il resto lo faccio pian pianino quando ho soldi da investire. Tanto il telaio è lo stesso della top di gamma

Commest2

Biker superis
9/1/22
327
147
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Comprati sempre su AliExpress. Mai un problema e spesa che spesso è più che dimezzata rispetto a questi più blasonati. Exa 900i, che sto utilizzando ora da 170 mm, e Fastace che ho usato in passato. Io peso oltre 90 kg, quindi sono sottoposti ad un discreto lavoro. Eppure mai avuto un problema. Prima di scartarli a priori, valutateli.
Per il mio utilizzo 120/130 mm sono più che sufficienti. Se dovessi ricomprarlo infatti non prenderei una escursione superiore a 120 mm.

Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.605
9.772
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Per i miei giri una front va più che bene, per quanto riguarda invece gli upgrade, ho trovato un affare per la 9.6 che ho preso usata, ma praticamente nuova, ho risparmiato subito e poi il resto lo faccio pian pianino quando ho soldi da investire. Tanto il telaio è lo stesso della top di gamma
Ma dove giri di solito?
Che percorso e dislivello fai?

Mandrakone

Biker serius
13/5/22
194
13
0
48
roma
Visita sito
Bike
nessuna
Ma, diciamo niente di che..
Spesso vado alla sughereta di Pomezia, ma mi piacerebbe anche altrove intorno Roma, a sapere dove e ad avere il tempo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.605
9.772
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Ma, diciamo niente di che..
Spesso vado alla sughereta di Pomezia, ma mi piacerebbe anche altrove intorno Roma, a sapere dove e ad avere il tempo
Vabbè quindi non è che hai tutta questa esigenza del telescopico... :roll:
Se proprio ci tieni guarda nel mercatino che ce ne sono di tutti i gusti...bontrager non lo acquisterei mai come telescopico...andrei su marche più "specifiche"...:prost:

Mandrakone

Biker serius
13/5/22
194
13
0
48
roma
Visita sito
Bike
nessuna
Ieri quando sono stato a cambiare le gomme alla bici dal mio solito meccanico, ne ho approfittato e gli ho chiesto di un telescopico, mi ha detto che loro trattano gli switch, e per la mia altezza e il fuori sella che ho, mi ha detto che ci vuole minimo un 120, ma un 150 sarebbe meglio.
Mi ha proposto questo:
me lo mette montato 200€. Non conoscendoli, come sono gli switch?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo