Reggisella telescopico manuale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, qualcuno mi sa dire se esistono ancora reggisella telescopici ma semplici semplici senza comandi e che non costano un occhio della testa come per esempio quello che montava la Norco Six del 2005 ( Poi se prendo i progettisti Norco che hanno fatto la Six del 2009 con il reggisella che sbatte sull'ammo se lo abbassi li eviro ...)
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Però a questo punto non so a cosa serva... Hai mica il tubo sella del telaio aperto sotto e non puoi scendere oltre un tot per caso?

Boda

........./////
credo proprio di si:
358tmpw.jpg

questo è il reggisella adatto, poca spesa tanta resa:
2ntiser.jpg

o-o
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
ti conviene sentire direttamente loro , le spese di spedizione dipendono dall'oggetto e dal luogo di destinazione .
Se senti loro ti diranno il prezzo preciso
 

mossetto

Biker popularis
20/9/09
55
0
0
Brescia
Visita sito
( Poi se prendo i progettisti Norco che hanno fatto la Six del 2009 con il reggisella che sbatte sull'ammo se lo abbassi li eviro ...)

Mi sa che sono i progettisti Norco ad evirare me ... con le geometrie di questo telaio, ho scperto utilizzandola , non serve abbassare la sella fino a fine corsa per cui non serve il tubo telescopico nemmeno nei punti critici dei percorsi ...
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Riapro questa discussione per chiedere se qualcuno ha notizia di un reggisella come il NC-17 ma in diametro 27.2mm.

Mio fratello sta disperatamente cercando il modo di alzare e abbassare la sella sulla sua Rush Carbon senza vendersi l'anima per il KS, che oltretutto pesa quasi un etto di più...
 

Classifica mensile dislivello positivo