Reggisella telescopico ks lev integra aiuto

Runnernessuno

Biker popularis
2/12/13
96
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho un reggisella telescopico ks lev integra dopo 5 mesi di utilizzo, ho notato che mi scende di 3 mm quando ci salgo o quando premo con forza la sella , se invece premo il comando remoto per L'estensione non mi fa il classico rumore tac che segna l'arrivo, però una volta esteso se lo prendo per la sella e lo tirò fa tac secondo voi è normale per il resto funziona tutto bene, lo portato al rivenditore e mi ha detto che va bene è normale secondo voi ? È normale lo fa anche a voi? Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti ho un reggisella telescopico ks lev integra dopo 5 mesi di utilizzo, ho notato che mi scende di 3 mm quando ci salgo o quando premo con forza la sella , se invece premo il comando remoto per L'estensione non mi fa il classico rumore tac che segna l'arrivo, però una volta esteso se lo prendo per la sella e lo tirò fa tac secondo voi è normale per il resto funziona tutto bene, lo portato al rivenditore e mi ha detto che va bene è normale secondo voi ? È normale lo fa anche a voi? Grazie

..io ho un ks supernatural , e non lo fà!

possono esserci 2 possibilità :

-problemi di serraggio : se hai stretto troppo il collarino reggisella , possono esserci problemi del genere , stessa cosa se serri troppo fuori dalle specifiche l'anello a vite con le scritte KS dove lo stelo entra .
prova a smollare appena appena queste 2 , soprattutto la prima opzione che ti ho detto

-ha bisogno per qualche strano motivo di essere spurgato nella parte idraulica
 

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Ciao a tutti ho un reggisella telescopico ks lev integra dopo 5 mesi di utilizzo, ho notato che mi scende di 3 mm quando ci salgo o quando premo con forza la sella , se invece premo il comando remoto per L'estensione non mi fa il classico rumore tac che segna l'arrivo, però una volta esteso se lo prendo per la sella e lo tirò fa tac secondo voi è normale per il resto funziona tutto bene, lo portato al rivenditore e mi ha detto che va bene è normale secondo voi ? È normale lo fa anche a voi? Grazie
manca olio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo