Reggisella telescopico KS Lev 2015

fabrizio.d

Biker novus
4/5/09
22
0
0
carmagnola
Visita sito
Non la appendo, ma se devo spostarla e la prendo x la sella si alza di 4- 5 cm.... La bici è una specialized full Fsr Comp evo 29 del 2015, peso circa 15kg... Vorrei capire se posso lamentarmi con il venditore che è un negozio e chiedergli di controllarla
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non la appendo, ma se devo spostarla e la prendo x la sella si alza di 4- 5 cm.... La bici è una specialized full Fsr Comp evo 29 del 2015, peso circa 15kg... Vorrei capire se posso lamentarmi con il venditore che è un negozio e chiedergli di controllarla
Temo di no, KS ha questa caratteristica anche da nuovo anche se in misura differente l`uno dall`altro e anche tra i vari modelli.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.643
13.456
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non conosco bene quel reggisella ma di solito si, va revisionato o cambiata cartuccia se di quelle usa e getta.
In ogni caso non è che automaticamente estendendolo a mano entra aria, ma di fatto lo si fa lavorare per ciò che non è progettato a fare, e quindi è possibile entri perchè si crea una depressione.
In fondo basta solo ricordarsi di estenderlo del tutto prima di sollevare la bici per la sella.
 

fabrizio.d

Biker novus
4/5/09
22
0
0
carmagnola
Visita sito
Non conosco bene quel reggisella ma di solito si, va revisionato o cambiata cartuccia se di quelle usa e getta.
In ogni caso non è che automaticamente estendendolo a mano entra aria, ma di fatto lo si fa lavorare per ciò che non è progettato a fare, e quindi è possibile entri perchè si crea una depressione.
In fondo basta solo ricordarsi di estenderlo del tutto prima di sollevare la bici per la sella.
ultima domandina... (...$$$...) .. e quanto costerebbe il disturbo della revisione? o conviene comprarne uno nuovo..... :-( ?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.643
13.456
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se lo porti in assistenza 70/100 euro si spendono in un baleno, ma bisognerebbe sentire qualcuno che lo possiede e lo ha revisionato per avere certezze o farsi fare un preventivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo