Reggisella Telescopico Ks E-TEN

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ciao a tutti...
Ho provato a cercare qualche info riguardo questo telescopico economico della KS,ma non ho trovato niente.

Io l'ho montato oggi,senza remoto (115€) perchè preferisco avere il manubrio più pulito possibile,e provandolo così un pò alla buona sembra un buon prodotto (anche se non ho termini di paragone).

Domenica il test ufficiale!

Nel frattempo qualcun altro lo sta provando??

Ciao a tutti!!!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Aggiornamenti? Come funziona? Ti trovi bene? Hai sfortunatamente avuto qualche problema?
Ci starei facendo un pensierino...
 

besabesa

Biker novus
13/11/11
19
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao io ho provato per qualche uscita quello con leva sotto la sella e devo dire che è perfetto prodotto di qualità e molto preciso,ma l'ho appena cambiato con quello con comando al manubrio decisamente più sicuro perchè non molli il manubrio
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao io ho provato per qualche uscita quello con leva sotto la sella e devo dire che è perfetto prodotto di qualità e molto preciso,ma l'ho appena cambiato con quello con comando al manubrio decisamente più sicuro perchè non molli il manubrio


Ok, grazie! In effetti la possibilità di tenere sempre le mani sul manubrio è una sicurezza in più... :il-saggi:
Spero che l'affidabilità a lungo termine sia altrettanto buona!
Il prezzo è così invitante, rispetto a tutti gli altri modelli sul mercato...!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ok, grazie! In effetti la possibilità di tenere sempre le mani sul manubrio è una sicurezza in più... :il-saggi:
Spero che l'affidabilità a lungo termine sia altrettanto buona!
Il prezzo è così invitante, rispetto a tutti gli altri modelli sul mercato...!

Solo enlla consegna del primo lotto ci furono 3 con problemi alla cartuccia idraulica, adesso stanno tutti funzionando perfettamente, sono i reggisella telescopici entry level più venduti e vanno alla grande, li consiglio.

Adesso sono in riarrivo quelli con comando remoto che erano terminati.
 

Fralbi

Biker novus
12/8/13
1
0
0
Visita sito
scusate io ho acquistasto lo scorso giugno il reggisella KS e-ten, adesso non funziona non torna più su... qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grazie
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
scusate io ho acquistasto lo scorso giugno il reggisella KS e-ten, adesso non funziona non torna più su... qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grazie
È ancora in garanzia, no? Contatta il venditore, spiegagli la situazione e segui le sue istruzioni. :spetteguless:
 

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
URGENTISSIMOOO!!!! salve a tutti tra neanche un mese ho una gara di enduro!! ho un reggisella e ten e ho un grosso problema... l ho smontato x dargli una pulitina.. ho levato la levetta che tiene in tensione la cordicella e ho pulito tutto poi sull altra estremità ho svitato con la brugola da 5 il tappo in alluminio che ha.. ho visto che non aveva nulla e ho nuovamente avvitato il tappo. non ho fatto altro!!! ora il reggisella risulta sempre aperto praticamente con il mio peso scende del tutto e come mi alzo sale nuovamente . cos ha??? mi sapete dire qualcosa???grazie mille aspetto una vostra risposta
 

bike bike

Biker popularis
9/1/12
68
0
0
nuoro
Visita sito
ma non è che dalla parte di sotto dove ho svitato con la brugola ci va in qualche modo dell aria?? oppure il pernetto che entra direttamente dentro la camera del reggisella si è rovinata?
 

CarloRR92

Biker novus
13/11/14
29
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao a tutti,
da appena tre mesi ho comprato una Commencal nuova presso il sito ufficiale e la suddetta bici è equipaggiata con il reggisella Eten.
E' il mio primo telescopico e inizialmente mi è parso un buon prodotto.
Dopo qualche uscita però ho iniziato a notare che standoci seduto sopra tendeva ad abbassarsi da solo di qualche millimetro.
Ieri la cosa si è fatta più grave e dopo pochi minuti seduto scendeva anche di un paio di centimetri. Non va giù di scatto e non molleggia. Scende un po' alla volta tanto che non te ne accorgi subito, però se ti alzi e tiri la levi torna su di quel paio di centimetri.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Che faccio? Contatto il distributore italiano?
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Mi aggancio a questo 3d per chiedervi: un reggisella telescopico "economico" come quello in oggetto (o di altri brand tipo XLC) quando viene messo effettivamente alal frusta? Oppure le differenze sono a livello di peso?
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Aggiungo un'altra richiesta ;-): montare un telescopico con un adattatore perchè prima ad es. si aveva una bici con tubo sella da 30.9 ed ora 31.6 è:
- un errore;
- va bene ma meglo evitare (perchè nel caso?);
- va bene uguale
???
 

Jurdens

Biker novus
9/12/11
8
1
0
Vicenza
Visita sito
Prova questo Raptor ha un prezzo simile a KS E-ten ma è tutto in Ergal
Io lo uso da più di un anno e non ho riscontrato alcun problema
Adesso c'è anche la versione con comando da sotto per i telai nuovi predisposti, ha il vantaggio che durante la slita/discesa il cavo non si muove.
E' distribuito da AB Action Eugenio Bellotto
 

Allegati

  • DSC_0284.jpg
    DSC_0284.jpg
    219,4 KB · Visite: 79
  • DSC_0283.jpg
    DSC_0283.jpg
    138,7 KB · Visite: 70
  • Com rem infila sotto comandi 01.jpg
    Com rem infila sotto comandi 01.jpg
    113,8 KB · Visite: 74

Classifica mensile dislivello positivo