Reggisella telescopico giusto prezzo o ladrata?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anglois1996

Biker serius
3/4/19
110
8
0
28
San pietro in cerro
Visita sito
Bike
Coppi
Buongiorno sto pensando al prossimo acquisto che vorrei fosse un reggisella telescopico. Dopo essere andato dal ciclista presso il quale ho iniziato ad andare ho chiesto informazione sulla cifra.
La risposta è stata che si parte dai 250 euro. Mi è sembrato un po eccessivo come prezzo considerando poi di montarlo su una bici pagata 750 euro. Però volevo chiedere perché non sapendo è leggendo i post qui nel forum in cui i prezzi sono effettivamente più bassi.
Ovviamente non ho chiesto né modello né marca né altro perché per il momento a quella cifra rimane un pensiero prossimo.
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Come spesso (non sempre, ma
Spesso) accade, vale il detto chi piu spende meno spende. Ci sono tante offerte sul mercato, puoi spendere anche 120 euro, ma dopo poco inizieranno ad avere problemi. Conta anche che quando inizi a montarti le bici da solo, puoi poi spostare i vari componenti su un nuovo telaio...
 
  • Mi piace
Reactions: Anglois1996

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.461
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se ti monta un tranz-x che di listino viene 160/170 e che l'anno scorso si trovava a 120 spedito è una ladrata. Se ti monta un reverb ottimo prezzo.
Senza sapere cosa ti da non si può dire nulla, ma se parte da 250 o è caro e ti frega o monta roba buona e basta.
D'altronde questo è il momento in cui tutti vogliono andare in bici e quindi i prezzi sono in bolla.
 

I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
ciao, sicuramente spendere 250 euro per una bici da 750 ha poco senso, in questo momento ti consiglio Dechatlon che con 180 euro ti vende il Tranzx che è già ottimo, diciamo che una volta comprato puoi tenerlo anche quando cambierai bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Anglois1996

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo