Test Reggisella telescopico Fox Transfer 2025

Mauro-TS

Biker d'acqua dulza
7/5/04
1.303
1.139
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Dall'articolo: "Il sistema a morsetto è una di quelle cose vecchie come la bici ed ogni volta che vi metto mano mi chiedo come mai nessun altro sistema abbia preso il sopravvento durante gli anni"

Lo so che è un po' OT e anche "updated" ma vent'anni fa Raceface ci provò a tirare fuori un morsetto innovativo e funzionava davvero bene

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.063
242
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Francamente questi reggisella esoterici solo nel prezzo mi sembra servono solo a far credere di avere sotto il culo un prodotto di alto valore sui primi montaggi, perchè non credo ci sia persona sana di mente che vada a comprarlo after market quando con la metà si acquista di meglio !

gmr

Biker Saturni
20/7/06
276
321
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
Si concordo, sempre meglio dei freni. E' comunque brutto rifilare il pacco a un altro ciclista...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.022
3.399
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Si concordo, sempre meglio dei freni. E' comunque brutto rifilare il pacco a un altro ciclista...
Eh ma come vedi c'è qualcuno che lo compra solo perché è Kashima, pur sapendo già che funziona male. Ci sono recensioni negative da anni, ma li hanno sempre venduti. Gli unici che credo funzionino bene sono quelli a corta escursione a molla, per XC.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.290
4.116
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ma come ho detto..bello e bello! l impatto visivo e strabigliante..
Il discorso vien da se..c e chi guarda l aspetto pratico\funziobale\economico e chi che invece opta per l aspetto estetico...aver una Ferrari ed esser sempre in officina..o,forse rende meglio dir "la pupa ed il secchione"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo