Reggisella telescopico che non si alza!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.559
1.535
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Io lho sempre pensato ma mai provato, hai provato per caso?

no, ma se è un problema di temperatura cambiando l'olio si risolve, basta sceglierne uno più idoneo per certe temperature, facendo il paragone con gli oli motore andrebbe scelto uno con un SAE più basso.
Dino Lanzaretti in bici in Siberia, aveva un problema con i mozzi ruota che congelavano, ha risolto usando un lubrificante per bassissime temperature.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.475
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
no, ma se è un problema di temperatura cambiando l'olio si risolve, basta sceglierne uno più idoneo per certe temperature, facendo il paragone con gli oli motore andrebbe scelto uno con un SAE più basso.
Dino Lanzaretti in bici in Siberia, aveva un problema con i mozzi ruota che congelavano, ha risolto usando un lubrificante per bassissime temperature.
Fox per esempio nelle forcelle usa 20 w mentre rs e parlo della mia vecchia boxxer usa il 5 w che è liquidissimo e quindi adesso con il freddo la forka è dura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo