Reggisella telescopico BlacX Jewel 2012 ad aria: chi lo ha provato?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gypsybiker

Biker popularis
18/6/11
70
0
0
Emilia-Romagna
Visita sito
Ciao,

sarei curioso di sapere se avete provato il nuovo telescopico Blacx Jewel ad aria uscito di recente (credo fine 2011- inizio 2012): sto cercando un accessorio robusto e affidabile e questo sembra fare al mio caso.
L’alternativa sarebbe il Blacklite della Specialized ma in Italia si trova solo il diametro da 30.9 (e a me serve il 31.6).
Riguardo al nuovo Blacx avrei alcune domande:

1 Dove lo posso comprare qui in Italia e a chi rivolgersi per l’assistenza tecnica, specie se l’acquisto viene effettuato tramite Internet?
2 Che tipo di garanzia viene fornita?
3 Il gioco laterale è assente o minimo?
4 L’inclinazione dell’attacco sella è regolabile come nel Rock Shox Reverb? Di quanti gradi?
5 È semplice da installare?
6 È necessaria una particolare cura/manutenzione d’esercizio?

Grazie per la preziosa collaborazione!

Gypsy
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao, l'ho preso appena disponibile, in versione 110 di corsa.

1° e 2° domanda senti Tribe Distribution, sono loro gli importatori, sul sito c'è un elenco di rivenditori hanno anche uno spazio qui nel forum, sezione aziende
3° al momento non riscontro gioco laterale
4° non conosco il Reverb, però ti dirò che i sembra tu possa regolare l'inclinazione
5° è semplice da installare, con quello che costa, nella confezione le fascete per fissare il cavo, potevano metterle, però...
6° finora non ho trovato molto fango, anzi, però uso la stessa accortezza che per gli steli forca e sapendo che vado incontro ad un periodo fangoso, ho messo un pezzo di camera d'aria dietro lo stelo.
 

Classifica mensile dislivello positivo