Reggisella telescopico 27.2mm cannondale fsi passaggio esterno uso XC/Marathon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gigi8703

Biker serius
24/9/11
251
55
0
Lecce
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC COMP 2022
Probabilmente andro' sullo switch sia per la lunghezza di 390mm (con i 400mm rischio di avere problemi), sia perchè è disponibile in un negozio della mia zona; in più non è arretrato. Il prezzo è maggiore rispetto agli altri, spero di non avere problemi.
Grazie per ora
 

gigi8703

Biker serius
24/9/11
251
55
0
Lecce
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC COMP 2022
Buon pomeriggio! Ho fatto il montaggio dello switch da 105mm ieri sera. Non è stato proprio immediato ma sembra funzionare bene. Per migliorare esteticamente il passaggio esterno del filo avete qualche consiglio? In negozio mi hanno dato delle clip adesive che vorrei utilizzare sul tubo orizzontale, mentre nella parte basse ora è fascettato al filo del freno posteriore.
Non so se esistono soluzioni migliori.
Grazie
 

AndreaF29

Biker novus
7/3/17
5
1
0
36
capannori
Visita sito
Bike
FSi 4 Ocho, F29 ALLOY 4 ,F700
Ciao a tutti
Mi collego a questa discussione . Ho una fsi 2020, sto montando un telescopico , sfruttando il foro nel telaio lato dx altezza canotto ho passato guaina e cavo, tutto perfetto… ma dove posso trovare dei passacavi da rimettere come il tappo precedente nel telaio? Prima era un semplice tappo, adesso deve passarci il cavo … ho provato a forare quello preesistente , ma non viene un gran lavoro..
 

Pasko

Biker ultra
14/5/18
636
495
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Ciao a tutti
Mi collego a questa discussione . Ho una fsi 2020, sto montando un telescopico , sfruttando il foro nel telaio lato dx altezza canotto ho passato guaina e cavo, tutto perfetto… ma dove posso trovare dei passacavi da rimettere come il tappo precedente nel telaio? Prima era un semplice tappo, adesso deve passarci il cavo … ho provato a forare quello preesistente , ma non viene un gran lavoro..
Io ho fatto passare la guaina completamente dentro il telaio ...il "tappo preforato" in zona cannotto forcella si trova come ricambio ... quelli in zona movimento centrale non saprei
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo