Reggisella telescopici KS - affidabili?

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
anche io ho un KS
l’unico difetto è che il manettino è diventato molto duro. non so proprio dove posso intervenire da solo. per il resto funziona

Probabilmente si é consumato un po’ la guaina del cavo del comando remoto. Potresti provare a ingrassare il cavo o sostituire cavo e guaina.
Nel caso avessi il comando remoto attaccato al collarino come sul Lev o Lev dx ingrassa un pochino il nottolino dove agganci il cavo che potrebbe sfregare sul suo canale.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Probabilmente si é consumato un po’ la guaina del cavo del comando remoto. Potresti provare a ingrassare il cavo o sostituire cavo e guaina.
Nel caso avessi il comando remoto attaccato al collarino come sul Lev o Lev dx ingrassa un pochino il nottolino dove agganci il cavo che potrebbe sfregare sul suo canale.

allora: ho preso un po’ di coraggio ed ho smontato tutto il telescopico, ho scoperto che il cavo, in una curva un po’ stretta, era consumato.
l’ho cambiato con uno teflonato e super ingrassato. rimontato il tutto e adesso funziona alla grande

grazie mille @Kilo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
allora: ho preso un po’ di coraggio ed ho smontato tutto il telescopico, ho scoperto che il cavo, in una curva un po’ stretta, era consumato.
l’ho cambiato con uno teflonato e super ingrassato. rimontato il tutto e adesso funziona alla grande

grazie mille @Kilo

Figurati... felice di essere stato utile.

L’altro punto critico é l’aggancio se di tipo anulare.
Sul mio non ho lesinato sul grasso [emoji16]

825afd0657ec792651b4377dddb713a1.jpg



Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.036
5.943
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
allora: ho preso un po’ di coraggio ed ho smontato tutto il telescopico, ho scoperto che il cavo, in una curva un po’ stretta, era consumato.
l’ho cambiato con uno teflonato e super ingrassato. rimontato il tutto e adesso funziona alla grande

grazie mille @Kilo
Grande[emoji123] [emoji41] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo