Reggisella Rockshox reverb stealth x1 2018 rumori e comportamenti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stivnico

Biker popularis
23/8/14
99
2
0
Padova
Visita sito
Bike
Cannondale Bad Habit
Buonasera a tutti.
A chi di voi possiede un reverb stealth idraulico chiedo gentilmente un parere. Perché quello che mi è arrivato ha tre comportamenti (fastidiosi) che vorrei esporvi.

A. il comando remoto certe volte ha un ritorno a frusta, e fa un suono metallico secco a fine cors... normale? (ho fatto uno spurgo completo in fase di montaggio quindi mi sembra incredibile sia quello) > video
B. pigio il comando remoto e sento dentro il reggisella un rumore che sembra venga tirato un filo metallico...altro che idraulico...normale? P.S. Certo non è la fine del mondo ma minzega se mi da fastidio! :-) > video

poi altre due comportamenti noti

C. pedalando per un po', premo il comando remoto e sento che il reggisella sale di circa un millimetro, il colmo è che non lo fa sempre e non capisco il motivo :nunsacci:
D. prendo la sella, tento di ruotarlo e percepisco un gioco. So che è un suo contraddistinguo ma mi pare veramente marcato.

Grazie a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo