Reggisella regolabile 27.2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Dipende da che performance vuoi ottenere, il tiop per me è il BlacX Jewel o il KS, se vuoi spedere poco allora in N4A ma ha solo 90mm di escursione.

Io utilzzo BlacX sulla enduro 2011 e KS sull'enduro 2009 funzionano alla grande specialemnte il BlacX.
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
gioco laterale di appena 2 mm in punta in totale che non si sentono proprio, devi solo farlo con le mani da fermo per capire che c'è

per le posizioni, per me ke sono 178cm i 90mm di escursione son + ke sufficienti, non capisco a cosa servano quelli a 125 ( o almeno sul mio telaio nn servono)

inoltre nella discussione ufficiale reggisella ho fatto 1 bella recensione sl prodotto
ed oggi dopo averlo usato x la prima volta ti dico ke sono i miglir soldi spedi su una bike ( a mio avviso)
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Tra i due preferisco l' Hilo : costa meno, non ha il serbatoio esterno, funzionano bene ( attualmente non abbiamo avuto rientri per riparazione ) ed inoltre ha il tubo esterno zigrinato anti-scivolo che ne facilita il montaggio.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ragazzi, se può interessare, ho messo in vendita nel mercatino il mio gravity dropper turbo da 27.2 per 100mm di abbassamento: ho appena preso un 30.9x125 per sostituirlo nella mia bici e purtroppo questo 27.2 e' troppo lungo (lunghezza totale 425mm, da centro carrello invece sono 415mm) per montarlo sulla bici di mia moglie, che è già una taglia + grande del dovuto e dovrebbe inserirlo nel telaio + del consentito!
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
ragazzi, se può interessare, ho messo in vendita nel mercatino il mio gravity dropper turbo da 27.2 per 100mm di abbassamento: ho appena preso un 30.9x125 per sostituirlo nella mia bici e purtroppo questo 27.2 e' troppo lungo (lunghezza totale 425mm, da centro carrello invece sono 415mm) per montarlo sulla bici di mia moglie, che è già una taglia + grande del dovuto e dovrebbe inserirlo nel telaio + del consentito!

Ciao, se vendi il reggisella da 27.2 contattami, ne stavo cercando uno. Grazie
 

matt_erbo

Biker novus
26/8/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti

sono Matteo e sono un nuovo nel forum,ho una ridley fs team 2011 con reggisella rigido, volevo capire se c'è la possibilità di renderlo telescopico :specc: prima di considerare l'acquisto di una nuova mtb :soffriba:
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo