reggisella frm

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
C'è l'ho anche io, non so se sia proprio l'M11, ma è uguale.
Io l'ho preso xché era l'unico che aveva in negozio il mio biciclaio della misura 27, a dire il vero non mi convinceva un gran che.

La brugolina per regolare l'inclinazione mi sembrava un po' fragile e poco pratica. Invece si è rivelata migliore di ciò che pensavo.

Il primo giro che ci ho fatto cigolava da matti, ma è bastato stringere per bene la vite ed è tornato muto.

Devo dire che non mi ha dato più noie. Tutto sommato un buon prodotto, dato il peso e tutto sommato il costo non eccessivo.

Speriamo che non si fiacchi ;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
nik ha scritto:
ciao !
volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto!
vi sarei grato se commentaste...ONESTAMENTE! :D http://www.frmbike.com/componenti/reggisella_mtb/reggisella-mtb.html#

il mio è l'M11 da 350 mm X 220 gr..

ciao nik
Non è male: un buon appoggio per il carrello della sella. Il grano per regolare l'inclinazione non è il massimo della vita, ma finziona. Se fai Xc o escursionismo nel senso classico del termine allora è ottimo.
.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Mi associo a Maio "anche perchè l'ho preso nello stesso negozio,per lo stesso motivo e per montarlo sullo stesso mod.di bici" anche a me ha cigolato la prima uscita e non più (ma dato il mio peso ___avrebbe cigolato anche un tubo pieno saldato all sella).

nn sono molto convinto della durata del sistema "brugola" ma per ora giudizio positivo
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Mi associo a Maio "anche perchè l'ho preso nello stesso negozio,per lo stesso motivo e per montarlo sullo stesso mod.di bici" anche a me ha cigolato la prima uscita e non più (ma dato il mio peso ___avrebbe cigolato anche un tubo pieno saldato all sella).

nn sono molto convinto della durata del sistema "brugola" ma per ora giudizio positivo
il mio uso della bike è molto "stradistico"e poco turbolento...in montagna pero' faccio molti single track(ah..ho una front),e percorsi direi "normali"...
nn so nelle vs risposte traspare un senso di dubbio...forse dovuto alla presunta fragilita' del pezzo...
p.s. sono un maniaco della leggerezza, lo confesso si :oops: guardo molto il peso dei componenti, :cry:
grzie ciao nik
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
nik ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
Mi associo a Maio "anche perchè l'ho preso nello stesso negozio,per lo stesso motivo e per montarlo sullo stesso mod.di bici" anche a me ha cigolato la prima uscita e non più (ma dato il mio peso ___avrebbe cigolato anche un tubo pieno saldato all sella).

nn sono molto convinto della durata del sistema "brugola" ma per ora giudizio positivo
il mio uso della bike è molto "stradistico"e poco turbolento...in montagna pero' faccio molti single track(ah..ho una front),e percorsi direi "normali"...
nn so nelle vs risposte traspare un senso di dubbio...forse dovuto alla presunta fragilita' del pezzo...
p.s. sono un maniaco della leggerezza, lo confesso si :oops: guardo molto il peso dei componenti, :cry:
grzie ciao nik
Tranquillo: il reggisella che hai scelto è quello che fa per te :-o
Di meglio lo puoi trovare ma a prezzi decisamente superiori :?
 

Classifica mensile dislivello positivo