Reggisella Epic quale?

a67b

Biker popularis
8/1/08
79
0
0
37
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sostituire il reggisella e sella della mia epic expert 2008 per smagrirla un pò. Faccio fatica a trovare i reggisella da 30,9. Volevo consigli su quale prendere e se ne vale la pena.


Io sto pensando seriamente al KCNC TI pro lite dove si riesce a limare circa 100gr x circa 80€, un'altra alternativa più costosa è l'easton ec90 che però pesa 190gr x 215€
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domanda: è l'unico intervento mirato per la diminuzione del peso?
altrimenti ti consiglio vivamente di sostituire il pacco pignoni originale con un xt o altro, ma che sarà indubbiamente + leggero.
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
personalmente, e ripeto personalmente, una epic senza un bel thomson arretrato non è una vera epic...de gustibus (lo so, sono ammalato !!) poi se uno non ha problemi di euri può optare per la versione thomson masterpice il cui peso è di circa 190 gr.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
domanda: è l'unico intervento mirato per la diminuzione del peso?
altrimenti ti consiglio vivamente di sostituire il pacco pignoni originale con un xt o altro, ma che sarà indubbiamente + leggero.

No ho gia sostituito le ruote con le crossmax sl, la sella con XC GEL FLOW, la pipa con Ritche PRo, i dischi con Ashima aro3 con viti titanio e il pacco pignoni con XT. Volevo sostituire il reggisella, poi la piega e quando tritato il MC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo