reggisella : consiglio

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Spin ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
I Roox S4 hanno la scaletta dietro....e sono fantastici perchè anche alzando o abbassandolo piu volte non si segnano o scoloriscono minimamente......un gran bel prodotto......in praticamente tutte le misure esistenti.

Però non sono arretrati e non costano pochino......

www.roox.at
Ce l'ho paro paro sulla Kona!!! un gioiello...appena raschio il dovuto ci abbino pipa e piega.
ciauz

roox rulz :-? :-? :-?
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Io ho il Roox in foto, modello 4.2, bello e leggero, però lo preferivo arretrato, unica pecca di questo reggisella.
Il Selcof io ce l'ho come modello base con vite unica (modello pesante), il colore nero opaco si pela in fretta e le piccole tacchete stampate sono sparite, è anche vero che usandolo per fare FR va su e giù spesso.

Qualcuno sa indicarmi un reggisella leggero con lunghezza 400 e diametro 30.0 con attacco arretrato?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
boic ha scritto:
Io ho il Roox in foto, modello 4.2, bello e leggero, però lo preferivo arretrato, unica pecca di questo reggisella.
Il Selcof io ce l'ho come modello base con vite unica (modello pesante), il colore nero opaco si pela in fretta e le piccole tacchete stampate sono sparite, è anche vero che usandolo per fare FR va su e giù spesso.

Qualcuno sa indicarmi un reggisella leggero con lunghezza 400 e diametro 30.0 con attacco arretrato?
l'ho appena preso, il selcof: commmento :???: che pacco!!
ho visto questo su un sito tetesko
http://www.bike-components.de/catalog/product_info.php?cPath=245_102&products_id=6651
è dritto o arretrato?
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Dalla piccola foto sembra dritto, poi sul sito della Roox, esiste solo il modello s4.2 (quello che ho io). Poi occhio al diametro, il modello s4.2 lo fanno per tutti i diametri, perchè l'attacco è sempre lo stesso cambia solo il tubo.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
A parte il prezzo ha un altro problema: abbassi la sella fino al punto che il tubo piega, a occhio la parte rimanente fuori dovrebbe essere almeno 10 cm, vedi tu se questo può essere un problema. Io sulla mia kona ho avuto l'occasione di abbassare la sella fino all'attacco, dipende da quanto sono ripide le discese.
Hai visto il Race Face XY? lo trovi su www.tnc-hamburg.de, non è leggero come il mio Roox, ma neanche pesante come il Selcof.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo