• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reggisella : consiglio

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sulla nuova biga il mio "vecchio" (ha 7 mesi) reggisella della Easton (70) non va bene, è un 31,6
Sapreste consigliarmene un altro(non mi ricordo se è un 26,8 o 27,2) con le tacchette o se preferite le scalette che indicano i vari gradi di lunghezze dello stesso?
Chiaro, un altro diverso da easton visto che questa ditta li fa di tutte le misure, ma so cari
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
I Roox S4 hanno la scaletta dietro....e sono fantastici perchè anche alzando o abbassandolo piu volte non si segnano o scoloriscono minimamente......un gran bel prodotto......in praticamente tutte le misure esistenti.

Però non sono arretrati e non costano pochino......

www.roox.at
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ritchey, vai dal piu economico Comp al più performante WSC, purtroppo però non hanno le tacchette, se ti accontenti.......
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel

Ho il RooX S4.2 da 1 anno e devo dire che é stupendo.
Prossimamente avrò il tuo stesso problema, solo all'incotrario. M'arriva il telaio con il 31,6 ed ho il reggisella da 27,2. Soltanto che io ho la possibilità della cartuccia di riduzione e quindi spendo moooolto meno - per fortuna! :8):
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
unoqualsiasi ha scritto:
I Roox sono gli Use! :shock: :shock:
Il mio a parte l'indicazione della lunghezza è assolutamente identico, anche nella griffa della sella. Che comunque io ho modificato.


Si il morsetto ed il sistema di aggancio è uguale agli USE (e a molti altri syncros,PMP etc..) ma nei Roox è sovradimensionata rispetto ad USE,che tralaltro ha sempre prodotto reggisella dal diametro piccolo utilizzando riduzioni per portarli alle varie dimensioni..
 
V

vinx

Ospite

non fate prima a scambiarveli??
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
roox
eccezzionale!!!

lo ho anch'io (60eu. in crucchia)
ma è spaventoso

un trafilato chirurgico
il mio 31.4 è realmente 31.4
non fa un attrito e non si segna!!!

il prossimo reggisella.............
..........probabilmente n'altro roox :-?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BIG666 ha scritto:
se intanto che ti manca te ne posso dare uno io che ho in + o se vuoi te lo regalo anche tanto io non me ne faccio nulla!(ritchey)!
ok eventully ci sentiamo la prox settimana quando Max smontare la vecchia biga e li rimonterà sulla nuova.
Muy gracias
Dom
 

fmfpizzi

Biker tremendus


esatto quasi uguale al secondo il mio ha sopra un coperchietto per fermare la sella

lo vedi in foto
l'ho preso da un rivenditore della mia zona ma chiunque ha selcof li può avere se non sbaglio anche shockbike prezzo intorno ai 40 € se non ricordo male ha quasi due anni
 

Allegati

  • insetto.jpg
    12,8 KB · Visite: 105

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Riesumo il post per chiedere ancora consiglio. La biga è finalmente arrivata (quì la potete vedere http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=17883) e rimane sempre il reggisella come ultimo elemento mancate
Ora dopo lunghe ricerche sono arrivato ai seguenti prodotti :
- Race face Evole alluminio 6061 (non ho capito se è in cnc ) che bike planet vende a 47 eurozzi
- selcof due versioni : il team e il cnc. Shock bike lo vende (il team) ha 25 eurozzi.
Costano tanto poco :shock: che son perlesso: sto chiappando una o due
Ecco i link per chi vuol dire la sua, grazie :eek: :eek:
http://www.selcof.com/ita/sella_a2.html
http://www.selcof.com/ita/sella_a4.html
http://www.bikeplanet.it/
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
ciao domingosh
intanto complimenti per la geko, l'ho vista solo ora, una delle bici più a mia misura passate in forum finora, imho.
reggisella: vai di cnc non di team, la doppia vite con microregolazione è uno di quei lussi cui non rinunci una volta che l'hai provato.
buone pedalate!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Ce l'ho paro paro sulla Kona!!! un gioiello...appena raschio il dovuto ci abbino pipa e piega.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo