Reggisella ammortizzato

bigio65

ci provo
4/10/16
455
525
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと
Qualcuno utilizza questo tipo di reggisella e mi sa dare qualche feedback?
Grazie
Lo uso io ormai da 2 anni, assorbe i piccoli avvallamenti e smorza un po’ quelli più grossi ma non fa miracoli, dipende dalle aspettative. Ricordo all’inizio quando mi preparavo ad ‘ammortizzare‘ certi piccoli avvallamenti che vedevo ma lo scossone non arrivava. Sicuramente rende la bici molto più comoda e la schiena ringrazia.
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

ganghi

Biker serius
24/7/08
172
180
0
Torino
Visita sito
Bike
Kona Sutra LTD 2019
Io uso il reggisella ammortizzato della eesilk, per me il reggisella ammortizzato è indispensabile, filtra la maggior parte delle asperità dell'asfalto e con la schiena va molto meglio. Ho usato anche modelli economici a molla da 30/40 euro e anche con questi ne ho tratto benefici, l'importante è regolare bene la molla in modo che non sia troppo morbido e non influisca nella pedalata. Del redshift shockstop ne parlano molto bene.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Lo uso io ormai da 2 anni, assorbe i piccoli avvallamenti e smorza un po’ quelli più grossi ma non fa miracoli, dipende dalle aspettative. Ricordo all’inizio quando mi preparavo ad ‘ammortizzare‘ certi piccoli avvallamenti che vedevo ma lo scossone non arrivava. Sicuramente rende la bici molto più comoda e la schiena ringrazia.
Ma quando si pedala da seduti si muove?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io uso il reggisella ammortizzato della eesilk, per me il reggisella ammortizzato è indispensabile, filtra la maggior parte delle asperità dell'asfalto e con la schiena va molto meglio. Ho usato anche modelli economici a molla da 30/40 e anche con questi ne ho tratto benefici, l'importante è regolare bene la molla in modo che non sia troppo morbido e non influisca nella pedalata. Del redshift shockstop ne parlano molto bene.
Questo modello che possiedi non lo conoscevo
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io uso il reggisella ammortizzato della eesilk, per me il reggisella ammortizzato è indispensabile, filtra la maggior parte delle asperità dell'asfalto e con la schiena va molto meglio. Ho usato anche modelli economici a molla da 30/40 e anche con questi ne ho tratto benefici, l'importante è regolare bene la molla in modo che non sia troppo morbido e non influisca nella pedalata. Del redshift shockstop ne parlano molto bene.
Gli ho dato un'occhiata... Costa un po' di meno rispetto al redshift!! Come ti trovi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo