Reggisella 30.8 o 30.9, monta uguale?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinux

Biker serius
4/10/13
194
11
0
Visita sito
Salve, il mio reggisela mi ha salutato e sto girando in rete per cercare un degno sostituto...
Attualmente monto quello di serie che è 30.8 di diametro. Noto però che è la misura meno diffusa...
Se dovessi acquistare un reggisela 30.9 (quindi un decimo di millimetro più largo) potrebbe crearmi dei problemi?
Qualcuno si è già trovato nella stessa situazione? :nunsacci:

Grazie 1000 colleghi :up:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve, il mio reggisela mi ha salutato e sto girando in rete per cercare un degno sostituto...
Attualmente monto quello di serie che è 30.8 di diametro. Noto però che è la misura meno diffusa...
Se dovessi acquistare un reggisela 30.9 (quindi un decimo di millimetro più largo) potrebbe crearmi dei problemi?
Qualcuno si è già trovato nella stessa situazione? :nunsacci:

Grazie 1000 colleghi :up:
Dipende molto da come entra nel telaio. Se sei già a soffio con il 30,8 il 30,9 ti potrebbe dare problemi, se invece va lasco allora non dovresti avere problemi
 

rinux

Biker serius
4/10/13
194
11
0
Visita sito
Se può essere utile a qualcuno, ho provato e acquistato poi il reggisella da 30.9 e monta senza alcun problema ne forzature
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica mensile dislivello positivo