• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
no comment...

Vecchio,ricordati che Domenica 13 a Viano abbiamo il Raduno Truffle-Bike Mtb
in occasione della festa del Tartufo di Viano.
Organizzato dalla A.S.D Moowet Racing Bike e Bike Fun Club e comune di Viano
Dalle ore 8 iscrizione e Partenza ore 9 presso viale parallela alla via provinciale centro di Viano
Km 30 il lungo
Km 10 circa il corto sulle colline Vianesi
Costo iscrizione euro 10 e comprende a fine giro un rinfresco per tutti.
Vi aspettttttiamo
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Giro per domenica mattina: ritrovo ore 9 a borzano per partenza sentiero ca del vento con variante cà speranza... Sù fino alla sbarra poi giù fino a Iano, da li prendiamo l asfalto per ca de caroli,ventoso, 3 croci, da li su sterrato fino alla vedetta e giù a cannone fino a rondinara in fine rientro a borzano. Che ne dite ? Ci sarà un pò di poccino ma è li il bello. Appello per i biker, per ora siamo in due. lyuk kembo​
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
E' vero,c'è il raduno di Viano!!!! Allora tutti a Viano!
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Lancio a tutti la proposta del raduno di Viano, di cui mi ero dimenticato. Se il percorso sarà simile a quello dell'altro raduno che abbiamo fatto a maggio ci sarà da divertirsi!! Ne vale la pena!
Aggiornatemi sul forum.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Lancio a tutti la proposta del raduno di Viano, di cui mi ero dimenticato. Se il percorso sarà simile a quello dell'altro raduno che abbiamo fatto a maggio ci sarà da divertirsi!! Ne vale la pena!
Aggiornatemi sul forum.

quasi quasi vengo...... tanto ploccio per ploccio meglio se in tanta compagnia..... percorsi? non prometto niente però perchè domenica all'una ho un pranzo a baiso...non vorrei tardare.
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
piu 3 4 amici della bassa...totale 5 6 persone...
 
V

Ventux

Ospite
Io e Rock questa domenica andiamo dalle parti di Castellarano/S.Valentino....alterniamo asfalto a sterrato ,in zone tutte scoperte e "in costa",per poi tornare verso Casalgrande.....il tragitto preciso lo decidiamo sul momento...
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ok,io pero'alle 16 devo assolutamente essere a casa devo portare mio figlio a casellarano senno'mi mena (e'cintura nera di karate e devo obbedire...) posso partire alle 13,45 da Ca'de Caroli,se mi dite dove arrivo'.
I tratti esposti tipo crinale 3 croci e Spallanzani dovrebbero essere praticabili,conosco una bella discesa dal crinale verso ventoso che e'praticabile in ogni condizione,anche Ca'del vento,ma e'meno tecnico e divertente a meno che si esca dal solito anello...3393383833 Massimo.
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
quasi quasi vengo...... tanto ploccio per ploccio meglio se in tanta compagnia..... percorsi? non prometto niente però perchè domenica all'una ho un pranzo a baiso...non vorrei tardare.

Ci sarà da divertirsi tanto,il percorso ricalca alcuni sentieri del raduno fatto a Maggio ma meno pericoloso. La discesa da ufo che riportava giù a Viano nel primo tratto non si fa e impraticabile.
Se si parte alle 9 per le 11.15 11.40 sei arrivato (questo e la velocità dei ultimi e anche il sottoscritto e uno di questi).
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160

già lo vedo farti un calcio rotante spacca mandibola con capriola all'indietro mentre rientri in bici IN RITARDO....ahah

a me va benissimo qualunque giro (decidi pure tu visto che conosci i fondi sicuramente meglio di me), verrò con l'endurona che ha le gommazze che si impastano meno rispetto alla xc in caso di fango, però mi limita in salita....il ritrovo è ok a ca de caroli, dalle ciminiere o dal ponte è uguale....per l'orario direi che va bene. l'unica cosa da vedere è se riesco a sbrigare le mie faccende in tempo. nel caso ti messaggio. o meglio ti messaggio comunque anche per confermare.



uhm....ci sto un pò ripensando...devo tener conto della doccia e di un minimo di lavaggio biga. per caso si passa da rondinara? perchè io a maggio non c'ero ma ho visto le scritte in terra "bike fun club" vicino ca mia...nel caso potrei deviare verso casa....
 

genius

Biker popularis
29/6/08
66
0
0
reggio emilia
Visita sito
Si va anche sopra Viano vicino il castello e li puoi scendere direttamente a Rondinara.
Vedi pure?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo