estimatori? sono un vero fan! domenica sono su se mi libero dagli impegni familiariMi fa piacere trovare estimatori di questi posti! La pump dovrebbe essere stata trasferita all’arrivo della seggiovia ma non ho conferme in merito.
estimatori? sono un vero fan! domenica sono su se mi libero dagli impegni familiariMi fa piacere trovare estimatori di questi posti! La pump dovrebbe essere stata trasferita all’arrivo della seggiovia ma non ho conferme in merito.
Ad agosto sarò su tutti i we, non so quanto riuscirò a pedalare, ma magari ci si incrocia...estimatori? sono un vero fan! domenica sono su se mi libero dagli impegni familiari
In questa discussione poi trovare informazioni :Posso chiedervi se i sentieri mtb di cerwood valgono la pena? Ho visto che c'è una gran scelta ma considerando che non ve ne ho mai sentito parlare e che cerwood mi sa di cosa da famiglie o da ragazzini, non saprei effettivamente cosa aspettarmi...
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Ottimo, una discussione dedicata sicuramente mi chiarirà le idee. Allora grazie e buon divertimento anche se, non per portarti sfiga, ma domenica hanno messo brutto tempo...In questa discussione poi trovare informazioni :
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/centro-bike-cerwood.321613/
Io ci andrò domenica,
secondo me merita !
ottimoRagazzi, oggi ho notato, passando per la strada ghiaiata che anche a ca’ speranza, stanno chiudendo il passaggio dietro la casa! Sono riusciti a sfinire anche questa persona nonostante fosse molto tranquillo e pro ciclisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
A me piace scoprire il territorio in cui vivo, e cerco sempre di percorrere/esplorare sentieri nuovi. Ciò nonostante mi è capitato di salire a Cà del Vento quelle 3-4 volte negli ultimi due anni, perché è pur sempre un bell'anello! :)Se la gente avesse un minimo di intelligenza eviterebbe di accanirsi sempre negli stessi posti. Ma é inutile, é un discorso che pochi comprendono.
In poche parole da ca bertacchi si sale ancora giusto?Che io sappia hanno chiuso il passaggio "classico" tra le due case ma resta aperto quello sul tornante che evita proprio di infastidire i proprietari.
Sì, siamo passati oggi. Non si passa attraverso Cà Speranza, ma dal tornante la si contorna appena sotto e ci si rimmette nel single track (Baccaro?) appena dopo. Non è un problema.Che io sappia hanno chiuso il passaggio "classico" tra le due case ma resta aperto quello sul tornante che evita proprio di infastidire i proprietari.
Io di sicuro non posso aiutarti. I percorsi li conosco ma finisco sempre col fare in salita le discese e viceversa, e a perdermi nonostante l'ausilio di mappe e navigatoriSalve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e ho 44 anni, abito a Cavriago di Reggio Emilia e da 2 anni giro in mtb, un frontino di media bassa gamma, faccio una media di 400 km al mese solo x andare a lavorare estate e inverno a meno che non ci sia ghiaccio neve o pioggia, quest'anno sto provando a cercare qualche percorso tra le nostre colline affidandomi ai tracciati segnalati da orux maps ma non sono stato molto fortunato, un buon 30 % delle tratte sono abbandonate ed impraticabili se non inesistenti, volevo sapere da voi che conoscete i percorsi se esiste una qualche applicazione o dove poter trovare i percorsi da poter fare senza correre il rischio di trovarsi sperduti come mi è già capitato un paio di volte, in attesa di qualche consiglio ringrazio anticipatamente
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ciao Stefano, io di solito seguo i percorsi che trovo su Wikiloc. Anche senza abbonarsi, si riesce comunque a seguirli.Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e ho 44 anni, abito a Cavriago di Reggio Emilia e da 2 anni giro in mtb, un frontino di media bassa gamma, faccio una media di 400 km al mese solo x andare a lavorare estate e inverno a meno che non ci sia ghiaccio neve o pioggia, quest'anno sto provando a cercare qualche percorso tra le nostre colline affidandomi ai tracciati segnalati da orux maps ma non sono stato molto fortunato, un buon 30 % delle tratte sono abbandonate ed impraticabili se non inesistenti, volevo sapere da voi che conoscete i percorsi se esiste una qualche applicazione o dove poter trovare i percorsi da poter fare senza correre il rischio di trovarsi sperduti come mi è già capitato un paio di volte, in attesa di qualche consiglio ringrazio anticipatamente
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?