a chi lo dici... ho preso la biga nuova l'autunno scorso, a sapere che la stagione andava così mi sarei tenuto la vecchia, che almeno del fango me ne fregavo!
a parziale scusante, bisogna dire che girare bagnati a velocità mtb piuttosto che bdc fa una bella differenza.
domenica scorsa ho fatto un po' di argini con la neve, ai 10 all'ora sudavo, ma a tornare a casa su asfalto mi son dovuto mettere il kway.
lavaggio "on the trail"
ma il fatto è che l'ho usata, ma in 4 mesi ho lavato più questa che la vecchia in 3 anni!Dai, non fare il lezioso, tira fuori la bici nuova e fatti sto LungoCrostolo tutto d'un fiato, ti levi il pensiero!
Cmq oggi ho fatto un giretto veloce e pulito dai rovi il raccordo fra via mattaiano e la tenuta di Gaicobazzi. A parte un tronco che necessita la sega e' tutto agibile. Giornata da paura.
Che messaggi di speranza che leggoVedrai, appena smette di piovere asciughera' alla svelta e ci verra' un terreno da paura. Quel mezzo pongo che attacca da dio senza sporcare troppo, fatto salvo qualche pozza o zona umida. Il sole ormai e' potente e in pochi giorni secca le zone piu' alte ed esposte.
Il parmense è anche peggio del reggiano come argilla, almeno le zone medio/basse che conosco un po'. Per me avete il record regionale delle frane, sia come numero che come grandezza.Che messaggi di speranza che leggo
Qua nel parmense, ultimamente, ogni uscita mi riprometto sia l'ultima
Eh, dici bene. Girare nei boschi ci vuole il GPS perchè cambiano se piove per un paio di settimane.Il parmense è anche peggio del reggiano come argilla, almeno le zone medio/basse che conosco un po'. Per me avete il record regionale delle frane, sia come numero che come grandezza.
a) grazieIeri ho dato una sistemata alla Palestrina, col seghetto ho liberato il grosso. A parte due tronchi che si saltano con un minimo di decisione é agibile. Anche la discesa della fatto la si fa. Agibile anche il giro del castello di Viano ma più fangoso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?