Punt Reggio Emilia - 2

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.554
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il caso della foto si affronta prima inumidendo con acqua non a pressione tutto il fango, e poi pulendo con pelle umida congiuntamente ad acqua dalla pompa.
Il peggio e' quando ci sono i mapponi di argilla collosa, quella conviene che secchi, dopo il grosso si stacca semplicemente squotendo la bici.
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Si vabbè..ma non perdiano di vista il vero problema:
il numero delle 2 signorine!!:specc:

Ah no scusate era che nessun lavagista mi accoglie a braccia aperte quando mi presento tutto argillato!:smile:

All'idropulitrice economica è tanto che ci penso...sono uno sfaticato lo so...:spetteguless:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.554
0
Reggio Emilia
Visita sito
Certo che sti lavaggisti che vogliono pulire solo cose non sporche non li capisco, hanno capito che mestiere fanno? Ok che campano lo stesso perche' un sacco di automobilisti lavano la macchina come passatempo ma che diamine...

Dovresti andare in zona Montecavolo dove lavano le moto, li c'e' talmente fango che le grate sono zeppe finio all'orlo.
 

toretto1897

Biker popularis
17/1/15
81
0
0
33
Visita sito
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi qualche intineriario percorso a Reggio Emilia a parte Ca del vento,Monte duro e Monte cisa! se avete qualche traccia cosi posso metterla sul gps.! grazie
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi qualche intineriario percorso a Reggio Emilia a parte Ca del vento,Monte duro e Monte cisa! se avete qualche traccia cosi posso metterla sul gps.! grazie

a est la zona del monte evangelo fino a castellarano, ma in qs periodo rischi le sabbie mobili. a ovest monte gesso, costa bercemme, roncolo. questo x quanto riguarda le prime colline, poi dipende da dove vuoi/puoi arrivare...
x le traccie puoi guardare la sezione itinerari del forum o il sito actionbike.net di corradini.
 

Feyo

Biker popularis
5/6/14
52
15
0
Visita sito
Provato oggi ca' del vento da piazzetta con front da 29 ... fino alla casa del guardiano quasi ok ... dopo invece le madonne ad avanzare e stare in sella sono incredibili e rischio rami pesanti che si spezzino e ti cadano in testa alto ...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.554
0
Reggio Emilia
Visita sito
Stanotte dovrebbe farne parecchia, se la situazione è già così il weekend si può di remare un po' in pianura sperando le temperature siano basse e la neve rimanga non troppo bagnata, altrimenti non si va.
 

toretto1897

Biker popularis
17/1/15
81
0
0
33
Visita sito
ciaoo ragazzi qualcuno sa dirmi qualche percorso da poter fare sabato o domenica fattibile con questo tempo? non vorrei fare solo asfalto, un po misto! grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo