Concordo!Il fondo ben drenante dalle nostre parti e' come la particella di sodio dell'acqua Lete....
Concordo!(
Però ho tempo e la temperatura mite mi spinge a provarci...
Avevo pensato di andare a Levanto, ma visto che è prevista pioggia fino a venerdì notte tanto vale giocarsela più vicino...
Pensavo ad un giro Vetto Ramiseto lungo il torrente Lonza, molto su asfalto, a dire il vero... Ma alla fine di novembre non si può nemmeno pretendere più di tanto...
da evitare tutte e due?Salita da evitare...
la prima, secondo me, visto che hanno anche recintato...Ragazzi, una domanda, qualcuno ha fatto la salita (o discesa) del campone dell'anello di ca' del vento ultimamente? Secondo voi, hanno messo tutta quella ghiaia per rompere le p...lle a ciclisti o gente a piedi, o sono convinti di aver fatto un bel lavoro?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ho visto che hanno fatto diversi rattoppi con la ghiaia/stabilizzato. Ho dato un veloce sguardo alla recinzione della salita "del campone" ma non al terreno mentre scendevo verso Colasino e Casa Granata arrivando da via Franchetti. Però in generale sembra sia stato fatto un bel lavoro, specialmente all'arrivo sul tratto pianeggiante prima di arrivare al bivio "salita del campone/Colasino" che tende a scavarsi parecchio con le piogge. Ripeto, non ho fatto la salita del campone ma spero abbiano recintato solamente per confinare il campo dalla carraia senza limitare alcun tipo di circolazione, sbaglio?
Quoto in tutto.Mi pare abbiano fatto una cosa razionale anche se non a misura di ciclisti. La zona e' invasa, il traffico elevato, quella salita ha fondo argilloso e col bagnato la gente taglia nel prato. Soluzione: recinto piu' ghiaione abbondnate che si assestera' con le piogge e i passaggi.
Tra l'altro vedere che tutti continuano a tagliare il campo grande su al Giareto nonostante i paletti e quello attiguo del monte Scaletta quando c'e' la strada a fianco e il sentiero dietro per salire non fa ben sperare nella benevolenza verso i ciclomuniti che affollano l'area.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?