Ci troviamo intorno alle 1500 al lido al parcheggio del campo sportivo, quello alberato.
ce l'avete fatta a prendere dell'acqua?
Ci troviamo intorno alle 1500 al lido al parcheggio del campo sportivo, quello alberato.
ce l'avete fatta a prendere dell'acqua?
Non ti potra' rispondere nessuno, fra 100 anni li ritroveranno in perfetto stato di conservazione sotto l'argilla...:):):)
Ciao Ragazzi,volevo ricordarvi che domenica 8 novembre,ci sarà il raduno mtb della festa del tartufo a Viano.
Come da consuetudine ci saranno due percorsi,il corto 20 km e 500 mt di dislivello,mentre il lungo sarà 35km circa e 1200 mt di dislivello.
Abbiamo aperto alcuni nuovi sentieri,in modo da mettere qualche novità sul percorso.
Le iscrizioni saranno aperte dalle 8,al costo di 10 che comprendono ristoro intermedio,mega ristoro finale e pacco gara.
La partenza sarà invece alle ore 9.
Iscrizioni,partenza e arrivo saranno presso il bar del centro.
Vi aspettiamo numerosi
Davide
Bike Fun Club
Ciao Davide, è un raduno aperto a tutti o solo determinate discipline?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,è aperto a tutti,da 0 a 90 anni,come scriviamo nel volantino,serve solo voglia di divertirsi,stare in compagnia e ovviamente un minimo di preparazione,ma in ogni caso quando uno non se la sente più,può tornare verso Viano in ogni momento,dove è attivo il ristoro finale a base di gnocco fritto e vin brûlé!
[MENTION=120035]Devid76[/MENTION]
c'è una traccia gps del percorso?
xchè domenica sono in dubbio e se non ce la fo magari proverei sabato...
thx
La traccia non ce l'ho,però ti posso dire che per questa settimana dovrebbe rimanere tracciato,salvo gente che vada a togliere cartelli in giroMagari lo provo in questi giorni, se c'e'qualcuno che posta una traccia, e tempo permettendo
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?