Allora avevo inteso bene all'inzio, hai fatto in salita il campo mortale..e' una goduria soprattutto a fine agosto con i tafani e l'aratura fresca, ho ancora gli incubi.
Allora avevo inteso bene all'inzio, hai fatto in salita il campo mortale..e' una goduria soprattutto a fine agosto con i tafani e l'aratura fresca, ho ancora gli incubi.
@Guxx
Un suggerimento, per vedere meglio sentieri, orografia ecc. puoi aiutarti con questi due siti, se non li conosci:
http://www.opencyclemap.org/[url]http://www.opencyclemap.org/[/URL]
https://servizimoka.regione.emilia-romagna.it/appFlex/sentieriweb.html[url]https://servizimoka.regione.emilia-romagna.it/appFlex/sentieriweb.html[/URL]
Qualcuno è stato al raduno di Viano ieri? Hanno fatto una traccia nuova come ogni edizione? Avete la traccia?
C'era la gara a Pecorile. Venivano giù da liieri verso le 1130 ho visto una marea di mtb scendere lungo la statale 63 da sotto Vezzano verso Reggio...uno aveva anche la tabella numerata da gara...
bravi comunque i ragazzi che organizzano!!! poi sicuramente il meteo nn ha aiutato...
Ciao ragazzi,
rispondo a tutti in merito al raduno di Viano.
Innanzitutto viste le premesse,è andata bene sia come iscritti che come percorso,anche se credo sia stato il raduno piu' incerto che abbiamo avuto.
Sabato mattina siamo stati in forse fino alle 10,poi complice l'aver smesso un attimo di piovere,siamo partiti a tracciare un giro fattibile in quelle condizioni,che poi si sono aggravate nel pomeriggio e nella serata,quindi domenica mattina,dalle 6 alle 8.30 abbiamo apportato altre modifiche e riattaccato le frecce che nel frattempo erano cadute con l'acqua e alle 9 è partito tutto come da copione.
Il giro è partito con il lungo tresinaro fino a corte,dopo la chiesa di Viano,inevitabile in quanto non ci davano i permessi per andare in strada tutti in gruppo,poi alle ceramiche strada per telarolo,Lorano San Romano,spiansagna,montelusino,discesa di vetrina,ristoro e fine del corto,ripartenza per via Cerreto,San Giovanni,fagiola,collinetta di carbonaso,ca' bertacchi,discesa per tabiano,comune di Viano,arrivo,per un totale di 38 km e 1130mt di dislivello.
Non era il giro che avevamo in programma,ma purtroppo contro il meteo non siamo ancora attrezzati.
P.S:quello con la fat ero io,e ho fatto il giro in 2 ore 35 min alla media dei 15.1,dopo che l'avevo già fatto anche sabato per tracciare.Ti garantisco che con un pò di gamba e giri relativamente corti come questo,non è così dura come sembra,ho avuto solo un po' di difficoltà nella parte finale di spiansagna,dove ho trovato un po' di traffico e rallentando ho riempito le ruote di fango.
Un saluto a tutti all'edizione di novembre,speriamo piu' fortunata.
Davide
Bike Fun Club
Avevo appena cambiato il forcellone e trasmissione, 500 euro di lavori, era perfetta, dovevo uscire oggi pomeriggio a provarla...
Aperto in due il basculante a mo di apriscatola e segato la catena con cui era chiusa.
spero che gli serva tutto in una giornata !!!... un pacco mega di carta igienica...