Girato ieri a visignolo.
Il sentiero che parte dalla chiesa bellissimo ma occhio che il ponte di legno è distrutto.
Il sentiero che parte dalla chiesa bellissimo ma occhio che il ponte di legno è distrutto.
Che giro avete fatto?Ieri ho girato a cà del vento e si girava bene, troppo secco per essere a marzo, fortuna che é venuta un po’ di pioggia, aspetteremo il tempo necessario per tornare sui trail, ma abbiamo vitale bisogno di pioggia
Non sono molto ferrato sui nomi dei sentieri di cà del ventoChe giro avete fatto?
Effettivamente per essere metà marzo c’è un secco atroce.
Ieri tornando giù da viano ci siamo dovuti distanziare di 20/30m per via della polvere… assurdo.
Per me è stata la prima volta a Cà Del Vento, però chi era con me ha avuto la tua stessa impressione.confermo tutto asciutto, qualche pozza sulla dh del lupo, e bagnata la fine di sambuca dove il ruscello attraversa piu volte il sentiero.
era un bel po che non la facevo, ma si è un po incattivita o ricordo male?
Non ho idea di quale sentiero parlate, ma in generale con il clima che si va delineando in questi ultimi anni o fai una manutenzione costante ed eviti certi sentieri col bagnato oppure il degrado aumenta a dismisura fino a renderli impercorribili..Per me è stata la prima volta a Cà Del Vento, però chi era con me ha avuto la tua stessa impressione.
Non sono molto ferrato sui nomi dei sentieri di cà del ventoabbiamo fatto un paio di giri alternando in discesa(direi) 6/7 sentieri, mi sembra dai video che uno sia ufo robot, prima ne abbiamo fatto un’altro che arriva diretto davanti all’ufo r., prima ancora un pezzo bello cattivo come pendenza con curva secca vicino ad una pianta, altri ancora belli pieni di salti.. boh.. @Guxx mi dice che sono segnati i nomi, ma io sarò ceco o troppo concentrato non li ho visti nemmeno squadra volta, il mio socio conosce i sentieri ma coi nomi é più negato di me
Non ho idea di quale sentiero parlate, ma in generale con il clima che si va delirando in questi ultimi anni o fai una manutenzione costante ed eviti certi sentieri col bagnato oppure il degrado aumenta a dismisura fino a renderli impercorribili..
Non conosco i nomi dei sentieri, Strava però mi da questi segmenti "DH Tortello", "DH Lambrusco" e "Discesa XC nel bosco", non so se possono essere utili.Non ho idea di quale sentiero parlate, ma in generale con il clima che si va delirando in questi ultimi anni o fai una manutenzione costante ed eviti certi sentieri col bagnato oppure il degrado aumenta a dismisura fino a renderli impercorribili..
Capito qual’é, ci sono passato la volta scorsa ma non ieriQuesto, link TrailForks e Strava in descrizione:
se hai un'attività su strava si possono individuare.Non sono molto ferrato sui nomi dei sentieri di cà del ventoabbiamo fatto un paio di giri alternando in discesa(direi) 6/7 sentieri, mi sembra dai video che uno sia ufo robot, prima ne abbiamo fatto un’altro che arriva diretto davanti all’ufo r., prima ancora un pezzo bello cattivo come pendenza con curva secca vicino ad una pianta, altri ancora belli pieni di salti.. boh.. @Guxx mi dice che sono segnati i nomi, ma io sarò ceco o troppo concentrato non li ho visti nemmeno squadra volta, il mio socio conosce i sentieri ma coi nomi é più negato di me
Grazie della considerazionese hai un'attività su strava si possono individuare.
altrimenti continueremo a convivere con questa angosciante incertezza...
Dopo provo a guardareSì, Connect li ha, non tutti ma ci sono.
i nomi secondo me non ci sono piu, una volta si intravedeva il cartello di sambuca e genesi, fratck nocino e baccaro non gli ho mai visti
cmq eravano in molti ieri a ca del vento, magari vi avro pure incrociato
Sarò stordito io ma non li trovoSì, Connect li ha, non tutti ma ci sono.
Sarà fallato il mio Connect? Non c’é quel pulsante, non é che ho sbagliato qualche impostazione e non me lo mette per quello?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?