Non mi pongo il problema, mia figlia mi ha regalato una bella influenza con febbre a 39
Sabato scorso siamo usciti da un valzer lungo 20gg di influenza e derivati. Ieri sera è già partito un altro treno da 38°. Non se ne esce più
Non mi pongo il problema, mia figlia mi ha regalato una bella influenza con febbre a 39
Ciao ragazzi. I Trail di Ca' del vento erano quasi asciutti una settimana fa, ora io aspetterei. Forse solo a Monteduro si va. Purtroppo viviamo sull' argilla.
Da Reggio centro non pensavo così tantoGirato alle tre croci in bdc e mi son sporcato su asfalto, neve che si scioglie e rivoli d'acqua ovunque.
Terreno intriso d'acqua, occorre almeno una settimana per avere una situazione buona o lontanamente simile a prima.
Quest’inverno é stato davvero duro per i bambini… io il piccolo (1 anno) lo ho dovuto ricoverare 2 volte (entrambe polmonite bilaterale, para pertosse e batterio) la grande per tutelare il piccolo (su richiesta dell’ospedale) é stata a casa 1 mese alla volta, ed entrambe le volte dopo 1 settimana era già a casa ammalata… però io tutto sommato me la sono cavata, fino ad ora… speriamo arrivi presto la primaveraSabato scorso siamo usciti da un valzer lungo 20gg di influenza e derivati. Ieri sera è già partito un altro treno da 38°. Non se ne esce più
Ha nevicato sopra circa 200 m e anch'io quando ho valicato le 3 croci verso montebabbio sono entrato in un mondo diverso, diciamo nettamente bianco. Sotto Viano domani si scioglierà tutto, ma proprio per questo il paciugo è notevole.Da Reggio centro non pensavo così tanto
C’è da smerdarsi anche su strada allora! Mi sa che domani faccio il classico albinea casina poi vediamoHa nevicato sopra circa 200 m e anch'io quando ho valicato le 3 croci verso montebabbio sono entrato in un mondo diverso, diciamo nettamente bianco. Sotto Viano domani si scioglierà tutto, ma proprio per questo il paciugo è notevole.
Update terreni a ieri (8/3/23)
3croci e annessi a scendere asciutti al 95% con grip esagerato il restante 5% è umido ma con grip e zero fango sparato.
Quagliodromo asciutti al 90% il restante è bagnato con fango sparato.
Pistino Etilico da evitare al momento. È stato distrutto dai taglialegna.
Monelline Perfettissimo.
Vertical sistemato da cima a fondo.
I monelli lavorano con costanza!
Voci di corridoio dicono sia quasi asciutto anche ca del vento.
Api fatto sabato scorso ed era perfetto
Io ho girato ieri a cà del vento. Ho fatto: baccaro-nocino-ufo robot e poi genesi-barricata. Terreno quasi asciutto ma il grip è eccezionale davveroUpdate terreni a ieri (8/3/23)
3croci e annessi a scendere asciutti al 95% con grip esagerato il restante 5% è umido ma con grip e zero fango sparato.
Quagliodromo asciutti al 90% il restante è bagnato con fango sparato.
Pistino Etilico da evitare al momento. È stato distrutto dai taglialegna.
Monelline Perfettissimo.
Vertical sistemato da cima a fondo.
I monelli lavorano con costanza!
Voci di corridoio dicono sia quasi asciutto anche ca del vento.
Api fatto sabato scorso ed era perfetto
Dai dai che questo weekend si gira benissimo dappertutto!Grazie mille, sempre utilissimi i feedback.
Spero di tornare a girare perché non sono più riuscito a farlo dal 25/2, porcamucca che due balle!
Dipende… se fai xc come al mondiale allora puoi venire giù dove ti parezona monte duro è solo per discesisti o anche per chi fa xc?
eh magari!!Dipende… se fai xc come al mondiale allora puoi venire giù dove ti pare
Oh.. se l’xcista medio e N1noDipende… se fai xc come al mondiale allora puoi venire giù dove ti pare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?