Azz! Ancora al Madness?
Azz! Ancora al Madness?
Eh già.. immagino le madonne..Azz! Ancora al Madness?
Anche perché da quello che stava postando ultimamente su instagram aveva un bel po' di bici costose dentro.Eh già.. immagino le madonne..
Per quello ci sono le assicurazioni, ma la rabbia rimane.. mancato guadagno, chiusura forzata per lavori, impossibilità a trovare bici da vendere, insomma, dei motivi per tirarne qualcuna lo ha di sicuro..Anche perché da quello che stava postando ultimamente su instagram aveva un bel po' di bici costose dentro.
Com'è andata? Fatto Humus?@Guxx domattina parto da casa, direzione Costa passando da lungo Crostolo e cimitero di Pianello. Una volta su prima farò l'Umus e poi vedo se mi sento di fare un'altra risalita.
Sono uscito nel pomeriggio, zona a me nuova: monte Lusino/Rio Spigone.Ciao @Guxx si si fatto tu sei uscito poi?
Sì, interessante tutta la zona, diverse discese belline ma anche per le salite.rio spigone top
La butta a secchiate anche qui a Fiorano in zona ci sarà fango per un meseE con questa pioggia, la Costa la rivedremo in Agosto
Alla peggio mi butto a rompere le balle agli stradistiLa butta a secchiate anche qui a Fiorano in zona ci sarà fango per un mese
Buongiorno, so che qualcuno di voi gira dalle mie parti (Massa), location dove si pedala 12/12 mesi.
Vi segnalo un evento che si terrà il 3 aprile, una gara XC immersa in un territorio dal sapore estivo, ricco di panorami e scorci emozionanti.
L'organizzatore è un amico, biker di vecchia data e trailbuilder (filosofia IMBA).
Qua il link dell'evento con orari, costi e percorso (nei commenti):
EVENTO
Qua il link della pagina WestCoastTrails (associazione di Simone) con la mappa Trailforks dell'area oggetto di manutenzione continua (ce n'è per tutti i gusti, roba soft o tecnica ma sempre sul naturale, anche il CuloTour sul lungomare, volendo, ma occhio che si tampona... ne so qualcosa )
Vedi l'allegato 517255TRAIL MAP – WEST COAST TRAILS
www.westcoasttrails.eu
Qualche scorcio del luogo, sempre sulla pagina WCT:
WEST COAST TRAILS – a different cycling experience
www.westcoasttrails.eu
la prima parte nel sottobosco l'ho fatta, mi pare che il sentiero si chiami Zen. all'epoca era poco battuta,Mi cito perché qua sopra avevo riportato informazioni con link utili.
Ieri sono tornato a girare a Massa. Ho provato anche parte del circuito XC (gara di cui vi avevo parlato) e poi alcune discese bellissime, sempre sul naturale.
La zona mi ha rapito. Si vede il frutto del costante lavoro, nel rispetto delle proprietà e della tutela dell'ambiente.
Chiedetemi pure info se incuriositi.
Io dovrei tornarci in giugno.
Vista mare, mare che si unisce al cielo.
Vedi l'allegato 527207