Benvenuto e buone pedalate.Salve, piacere, sono anche io di Reggio Emilia, ho 22 anni ed ho iniziato qualche mese fa a praticare questo sport.
attualmente ho una RR520
più o meno so anche su che bici orientarmi in futuro
Benvenuto e buone pedalate.Salve, piacere, sono anche io di Reggio Emilia, ho 22 anni ed ho iniziato qualche mese fa a praticare questo sport.
attualmente ho una RR520
più o meno so anche su che bici orientarmi in futuro
Ciao, lo avrei fatto io, ieri credevo davvero di andare ma al solito programmo una cosa e gli impegni me ne consentono un'altra. Ci sono stato il 15 agosto l'ultima volta ed è da allora che provo a tornarci.Ciao, c’è qualcuno che gira al monte duro questo finesettimana?
Io dovrei andarci oggi. Credo ci sarà un po’ di fango, ma niente di eccessivoqualcuno mi sa dire com'è messo il terreno in zona ca'delvento ?
c'è stato un mio amico domenica....fango molto scivoloso ma non troppo incolloso...per la serie sai che se ci vai ti smerdi a bombazza ma almeno non ti devono recuperare con l'elicotteroqualcuno mi sa dire com'è messo il terreno in zona ca'delvento ?
Se trovo le tracce ti giro quelle delle ps della gara enduro di qualche anno fa a sologno/castelnovo monti....fammele cercareBuongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi qualche bella traccia enduro zona reggio/carpineti/castelnovo ne monti. Giri sui 40 km con 1000/1500 di dislivello vanno benissimo. possibilmente qualche singletrack carino. c'è qualcosa in zona? monteduro lo conosco già
Il giro è molto bello, c'è qualcuno che lo tiene abbastanza pulito quindi vai tranquillo. Fattibile anche col bagnato, almeno la parte di sologno sicuramente, quella di maro non ricordo ma mi pare fosse leggermente sabbioso il fondo....non so adesso come è messo a neve, ma probabile sia rimasta nelle zone in ombra...unica pecca risalite solo su asfalto mooooooolto lunghe.Se trovo le tracce ti giro quelle delle ps della gara enduro di qualche anno fa a sologno/castelnovo monti....fammele cercare
dopo due anni di stop forse son tornato
Bene! Un vero peccato lasciare ai box quel modo di guidare.dopo due anni di stop forse son tornato
..sua santità "la Sassaia", sempre sia lodata...
Ciao, spero niente di grave.Spettacolo @Grammy
Tanta invidia, magari girassi 1/10 di come girate.
Sabato scorso ho fatto il Biondo nel pomeriggio ma c'era quella fanghiglia bastarda e scivolosissima e sono finito un po' di volte a terra facendomi pure male....
Il Duro l'ho fatto 3 volte... La prima volta con altri in XC partendo da Reggio... il rientro era stato un agonia perché su avevamo sbagliato strada. Poi la seconda volta a dicembre e non conoscendo i trail ho sbagliato trail e la terza, come dicevo sopra, scivolosissimo e ci siamo confrontati con altri 2 ragazzi che erano rientrati anche loro perché non era cosa nonostante tutti pensassimo di trovare quel fango saponetta, sarà stata la nevicata della settimana prima che aveva reso il terreno particolare.Ciao, spero niente di grave.
Per girare sul Duro io aspetto di avere terreno praticamente asciutto. Anche se non si è dei missili, si raggiungono buone velocità...
Giù sotto, il Biondo tende anche ad asciugarsi lentamente.
Il Duro l'ho fatto 3 volte... La prima volta con altri in XC partendo da Reggio... il rientro era stato un agonia perché su avevamo sbagliato strada. Poi la seconda volta a dicembre e non conoscendo i trail ho sbagliato trail e la terza, come dicevo sopra, scivolosissimo e ci siamo confrontati con altri 2 ragazzi che erano rientrati anche loro perché non era cosa nonostante tutti pensassimo di trovare quel fango saponetta, sarà stata la nevicata della settimana prima che aveva reso il terreno particolare.
Per la caduta, spero sia solo una forte contrattura muscolare, si è chiuso l'anteriore e cercando di scendere al volo purtroppo le Five Teen con quel terreno sembrava di scivolare sul ghiaccio e sono volato, facendo qualche movimento inopportuno.
Ne ho approfittato per revisionare totalmente forcella e mono. Un salasso che mi sarei risparmiato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?