Stamattina ho fatto Cá del Lupo (che in realtà si chiama "tracciato Navio"), ero col gruppo che l'ha realizzato. L'abbiamo fatto in salita e poi in discesa. Bella giornata.
Chi ci tiene dietro lo fa di continuo, mi diceva giusto ieri che sta pensando di creare un altro tracciato da un'altra parte, ho voglia di aiutarlo. Ad ogni modo il tracciato non è a rischio di chiusura. La proprietà è di Ferrarini che non solo è al corrente del tracciato Navio, ma l'ha pure fatto assieme al realizzatore. [emoji23]Io era da questa primavera che non lo facevo, non avevo fatto nemmeno i pezzi nuovi. L'ho rifatto oggi e son rimasto basito. É un'austostrada! Liscio come un biliardo, tutto laccato, non c'è una pietra fuori posto, un buco. Mancano solo le panchine e i tavoli da picnic.
Ogni tratto rettilineo maggiore di 10 m é stato trasformato in una successione di curvette tutte belle, tutte curate. Sono arrivato giù che avevo la balla.
I bastoncini arriveranno sicuro, é troppo ben tracciato...
L'abbiamo fatta, non ci siamo fatti mancare nulla. 62 km di giro. È il più facile tra tutti i giri che ho mai fatto eppure è il più duro.Si é un giro xc, bei posti. Dovevi fare la panchina di Roncolo per aggiungere pepe.
Come va il mezzo nuovo?
"tira come un dannato" ...ahahaha!!! [emoji23]Noi alla fine abbiamo fatto il tuo giro della casetta viola. Quello suggerito da @Guxx. Ricordavo bene, troppo pedalato, le mie gambe non sono pronte per giri del genere, soprattutto con un @haivolutolabicicletta che tira come un dannato! [emoji3]
Però bello. Monte pezzano perfetto. Il disgelo è cominciato quando eravamo già in pizzeria al sicuro!
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
É che ho già 5 bici se no l'avrei presa io.L'abbiamo fatta, non ci siamo fatti mancare nulla. 62 km di giro. È il più facile tra tutti i giri che ho mai fatto eppure è il più duro.
La bici secondo me è un gran mezzo. Veramente nuova. Peccato non averne potuto approfittare io stesso. Dobbiamo ancora prendere confidenza con la pike però.
L'abbiamo fatta vedere a chi ne capisce più di noi e gli hanno suggerito di rivenderla subito a 1200 visto l'affare che ha fatto ma mi sa che tra un anno gliela prendo io. Sono invidioso.
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
sembra strano pure a me, all'omino ho chiesto "pure qua cacciate?" e lui si è limitato a un "eh già". a fine sentiero, sulla scaparra, c'erano diverse auto parcheggiate. c'era un tipo con delle cesoie (immagino sia uno della zona) gli ho chiesto se c'erano altri rischi, lui ha detto che erano solo su quel versante, ma non mi è parso stupito o contrariato, quindi immagino non fosse la prima volta.Strano pero', non so se si puo' cacciare liberamente in quella zona, per me ci sono delle restrizioni.
Cmq con questa nevicata siamo a posto per un po', e' previsto pure gelo domani, a Natale si va a bobbare non in bici.
Sicuro, e poi e' piu' facile cadere, viene un asfalto unto, con rivoli di acqua semighiacciata. Piuttosto vado a camminare e fare manutenzione.[emoji1]
Il fatto di andare solo su asfalto non significa tenere la bici pulita e quindi lavarla meno, le salamoie sono robe da dilettanti a confronto, si rischia di trovare solo manopole e sella il giorno successivo.
sì, pare niente di grave. è che mi si è praticamente torto verso l'esterno, bloccato tra manubrio e terreno e trascinato dal movimento della bici.Spero nulla di che per il tuo mignolo @goz
Vero ma ho troppa voglia di pedalare visto che sono stato fermo un po' e poi devo contrastare la cucina emiliana...Sicuro, e poi e' piu' facile cadere, viene un asfalto unto, con rivoli di acqua semighiacciata. Piuttosto vado a camminare e fare manutenzione.
Capisco perfettamente, facevo anch'io cosi' da giovane.Vero ma ho troppa voglia di pedalare visto che sono stato fermo un po' e poi devo contrastare la cucina emiliana...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?