Io ci sono passato la scorsa settimana in pausa pranzo e non ho beccato nessuno ne visto cartelli strani. Mi limito cmq ad arrivare all'intersezione con via mattaiano. Il tratto tra l'altro fa parte della reer, non credo sia vietabile.
Certo se si passa tutta la proprietà per arrivare a ca del vento come fanno tanti col bagnato hanno ragione loro. Vedi l'allegato 265432
un fiorino!É come Non ci resta che piangere.
be' dai, come allenamento in salita è sempre validoCmq e' il giro della disperazione, solo fatica e solo per dire ho fatto uno sterro e voglio dare un senso alla mia mtb quando l'argilla regna sovrana.
Anche se lo chiudono e lo asfaltano dormo tranquillo....
Ti posso passare la salita come allenamento, anche se salite dritte e fetenti ne trovi quante vuoi in giro, ma in discesa quella strada e' puro masochismo. Piuttosto scendo da via Mattaiano, almeno ha un sacco di curve e ci caccio due derapate se sono in vena, sempre non mi asfalti il postino che sale a canna contromano con la panda a metano, pensando di essere al rally di Montecarlo, maledetto.be' dai, come allenamento in salita è sempre valido
e anche in discesa, per verificare di aver montato correttamente le pastiglie dei freni
il giro passa anche dalla panchina gigante, ma quella è la parte più pallosa molto XC...il bello (o brutto) è tra valestra e carpinetiQuale sarebbe, quella che porta alla panchina gigante?
Come parli (scrivi) bene...mi hai quasi convinto...
Beh, se me lo ricordo bene ci sono 2 o 3 passaggi che a farli in sella devi essere o Danny Macaskill o DjAlexB
Molto probabilmente allora non avete fatto la salita al valestra....esattamente opposto al fosola (e alla panchina gigante)Quella della panchina è la salita più tosta che abbiamo incontrato ad andare al Castello
Se gela e giri presto niente fango solo ghiaccio, ma devi evitare il disgelo altrimenti ci rimani in mezzo, in pratica devi essere fuori dall'argilla entro le 12:00 circa.Io sabato devo andare. Vuoi che non faccia il favore a un mio amico che vuole sverginare la bici nuova?
Certo che tra la pioggia di domani, la neve di venerdì e i - 7 gradi di sabato... Preferirei tirarmi un colpo in testa.
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app