Oggi ho fatto questa. La mia intenzione era quella di fare la famigerata tana della mussina. Ci ho azzeccato?
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Si, anche a me è sembrato il pedonale, ma a un certo punto si è fatto così bello che ho pensato che dovesse essere quello il sentiero che cercavo. Cmq vabbè, mi sono perso una cinquantina di metri... Nulla di grave. Oppure in quelle due tratteggiate c'è il tratto più bello della storia? [emoji23]Sembri sceso per il "pedonale" accanto al campo, i 2 sentieri sarebbero circa le 2 tratteggiare alla sinistra della crocetta rossa. ..
Esatto, mi pare il principale si chiami Ufo Robot con tanto di cartelli. Tosto causa curve a gomito in forte pendenza.Sembri sceso per il "pedonale" accanto al campo, i 2 sentieri sarebbero circa le 2 tratteggiate alla sinistra della crocetta rossa. ..
quindi ho ripiegato pure io sul lupo (non me ne voglia il buon @Boro ), facendo il primo tratto sulla dx, che è l'ultimo che mi mancava.
Ah ok, grazie. Ecco perché il video di garru mi è sembrato strano. Ho pensato di aver cominciato con la demenza senile.più che varianti, direi ci sono dei tratti di sentiero che sono stati aperti successivamente:
nell'immagine sotto in blu vedi il percorso che ho fatto la prima volta, in verde l'ultima
Vedi l'allegato 262158
Ah ok, grazie. Ecco perché il video di garru mi è sembrato strano. Ho pensato di aver cominciato con la demenza senile.
Qualcuno sa quando finisce la stagione di caccia? Non perché voglia fare il lupo, ma piuttosto per sapere quando potrò stare più tranquillo in generale...
sì sì, era una battuta! è solo che ci hai messo molto meno tempo di me, ma credo ci fossero dubbiDovrei aver fatto il verde, appena parte dalla radura entra nel bosco a dx...che poi è la parte più bellina e tirata a lucido...comunque dal video dovresti capire se abbiamo fatto la stessa traccia...
Dalle Salse di Querciola prendi per il paesino lì sopra, segui la strada che piega a dx e poi nei successivi bivi sempre a dx (occhio a non entrare nei villoni!!!).Scusate la domanda da ignorante, probabilmente lo avrete anche già spiegato in una qualche pagina ma rileggere tutto mi risulta problematico, da dove si entra nel sentiero del lupo?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Ok grazie milleDalle Salse di Querciola prendi per il paesino lì sopra, segui la strada che piega a dx e poi nei successivi bivi sempre a dx (occhio a non entrare nei villoni!!!).
La traccia rossa, che ho disegnato nella prima immagine, finisce in una curva prima dell'ultima salita.
Da lì si va verso uno dei cancelli dei possedimenti Ferrarini. Non sono mai tranquillo in quel tratto finché non mi tolgo dalla strada, per cui ho cercato un'alternativa.
Nella seconda immagine la traccia blu è quella che ho percorso ieri, la rossa l'alternativa che evita i cancelli e porta dritto all'inizio del Lupo. La prossima uscita vado ad esplorarla.Vedi l'allegato 262210Vedi l'allegato 262211
Sent from my finger using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?