Qualcuno che domani vuol condividere qualche km? No vero? Vabbè ho chiesto [emoji57]
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Qualcuno che domani vuol condividere qualche km? No vero? Vabbè ho chiesto [emoji57]
ho visto il messaggio adesso... a che ora vai?!Qualcuno che domani vuol condividere qualche km? No vero? Vabbè ho chiesto [emoji57]
Non ho grossi problemi di orario. A te quando sarebbe più comodo?ho visto il messaggio adesso... a che ora vai?!
Sent from my finger using MTB-Forum mobile app
Grazie a te e tranquillo, era giusto per conoscere un po' di quelli del forum e stare in compagnia (una volta tanto).Un misto di demenza senile & problemi di connessione...
Ti ringrazio per l'invito, sempre gradito, ma domani non riseco, se vuoi, girami in privato il tuo numero di telefono che ti inserisco nel gruppo WApp di reggio, qualcuno esce sempre...
verso le 9:30 ?Non ho grossi problemi di orario. A te quando sarebbe più comodo?
Ti scrivo in privato così ci organizziamoverso le 9:30 ?
Sent from my finger using MTB-Forum mobile app
Grazie! È stato fatto un Lavorone! Ci ho fatto alcuni giri ma non sono ancora riuscito ad orientarmi... Andrebbero tabellati, anche se mi pare di averne viste un paio quest'estate, ma se non sbaglio, scendendo dalla costa in mezzo a delle piante sulla destra (valle di Pecorile) il che ad oggi mi crea ulteriori dubbi, visto che i trial scendono verso Salvarano...Grazie a te e tranquillo, era giusto per conoscere un po' di quelli del forum e stare in compagnia (una volta tanto).
Cmq provo a risponderti io per il sentiero, se sbaglio qualcuno mi correggerà. Io le statue di animali le ho viste facendo il sentiero umus, ma è anche vero che umus e anello condividono il pezzo finale e, inoltre, gli altri due non li ho mai fatti e non vorrei che anche in quelli ci fossero statue di animali...
Ti riferisci a questo evento?Ciao a tutti, se qualcuno ne ha voglia, domenica prossima 21 ottobre, faremo il nostro classico raduno del tartufo a Viano!
Iscrizioni dalle 8, partenza alle 9, 10€, come al solito ristoro intermedio, mega ristoro finale e pacco gara!
3 percorsi , corto 10km per 500mt, medio 25km per 900mt e lungo , 40 km per 1300mt circa!
Vi aspettiamo
DAVIDE
Bike fun club
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Questo?
Giancarlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?