Reggini Fatevi Vedereeeeeeeeeee

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
Ciao a tutti, belli e brutti, da tanto ke nn mi faccio senti ma sono stato occupato dal lavoro O___O, e sto cercando di comprà un nuova bike, ma nn trvo un compagno d'avventuraaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ps: sono stato a gamabrie durante la GF D'aspromonte che divertimento, ma nn ho visto ne alpha e ne nessuno.

Come state tutto bene?:cucù::cucù::cucù::cucù::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::rosik::duello::duello::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::omertà::il-saggi:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ciao Meloss, bentornato :celopiùg:

Hai letto il mio resoconto della GF dell'Aspromonte? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92416

Mi dispiace che non ci siamo incontrati a Gambarie. D'altronde, non ci eravamo neppure accordati su come poterci riconoscere!

Dove ti trovavi? Quali fasi della manifestazione hai visto? A che ora eri li? Che impressioni ti ha fatto la manifestazione?

Ciao.
 

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
Sinceramente giravo gambarie gambarie con la bike loool, cmq sono arrivato li alle 8 ed era pieno di bikers con bike mostruose O___O, poi ovisto la partenza e l'arrivo,

Cmq si lo letta e sono contento per te :), quando scendi qui in calabria??? io sono disallenato nn mi alleno da 1 mese e mezzo devo riprendere forma e fisico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo