Regalo per il babbo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
Ragazzi scusate, so che non è proprio inerente a questo forum ma avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei regalare al mio babbo una bici per tenerlo in forma. Stavo pensando a qualcosa con cui potesse sia far commissioni in città (quindi con predisposizione portapacchi), agganciare un seggiolino così porta a spasso la sua nipotina, sia qualche giretto tranquillo in collina insieme a me. Il budget è bassino sui 600€ e al momento ho adocchiato la orbea Carpe 40...piu che altro perché ho il rivenditore vicino a casa.
Voi avete qualche altra idea? Grazie mille
 

piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
Diciamo qualcosa di più simile ad una gravel... Non la classica city bike. Avevo visto la Carpe perché avave linee tese, come piacciono a lui (a me piace il prezzo ). Non ho però idea se ne vale la pena o meglio orientarsi altrove... Non saprei cosa.
 

piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
Ecco infatti, questa è una di quelle che stavo valutando, un po' più slooping rispetto alla orbea ma forse è montata meglio. Ho messo gli occhi anche ad una jari 2.5 del 2018 usata quindi ma poche volte, 700€..non so però valutare se quei 100 in più del budget valgono la spesa. La piega non è un problema ma forse in città potrebbe essere scomoda?
 

piccio5

Biker novus
16/12/15
34
4
0
Visita sito
Credo forse che sia anche più pedalabile se lo porto su qualche collina easy! Grazie per le info... Il problema ora è trovarla! Ho visto on line e quello più ottimista dava disponibilità da luglio... Un po' troppo avanti
 
  • Haha
Reactions: _mattevero

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Hai bisogno di una bici ibrida tipo queste
la prima è una più sportiva la seconda è più cittadina, ma il segmento è molto ampio ne trovi altri esempi
 

_mattevero

Biker impazzitos
2/2/21
99
16
0
carrara (ms)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper evo
Hai bisogno di una bici ibrida tipo queste
la prima è una più sportiva la seconda è più cittadina, ma il segmento è molto ampio ne trovi altri esempi
non male @piccio5 guardale
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ragazzi scusate, so che non è proprio inerente a questo forum ma avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei regalare al mio babbo una bici per tenerlo in forma. Stavo pensando a qualcosa con cui potesse sia far commissioni in città (quindi con predisposizione portapacchi), agganciare un seggiolino così porta a spasso la sua nipotina, sia qualche giretto tranquillo in collina insieme a me. Il budget è bassino sui 600€ e al momento ho adocchiato la orbea Carpe 40...piu che altro perché ho il rivenditore vicino a casa.
Voi avete qualche altra idea? Grazie mille


Guarda anche questa :

 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo